Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Infatti anche qua è successo in più di un azienda, potrò staccare un polo intanto?

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Io non lo farei.. e comunque anche staccare sempre la batteria a me non piace molto per le centraline..

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle centraline non mi preoccuperei, hanno una batteria interna. Poi lo staccabatteria in modelli recenti pieni di centraline è montato sul + della batteria, in modo da isolare principalmente il motorino d'avviamento, alternatore e quadro d'accensione. Le centraline vengono alimentate da un secondo cavetto sul + diretto della batteria di mantenimento.

 

Cerca di farti montare il suo originale sul John deere.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Gallo88 sul fatto del staccabatterie! Per esempio noi alla sera o quando si finisce di utilizzare il trattore stacchiamo sempre la batteria..e fin'ora macchine di +10 anni ma toccato la batteria! Secondo me è validissimo con accessorio e in più è sempre una sicurezza che non ti prenda fuoco se no son cazzi!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho avuto modo di vedere un mc della ultima serie (105)...è una mia impressione o hanno alleggerito il gruppo del sollevatore posteriore?

Io ho visto un MC ad una fiera una settimana fa,pero non riesco a capire se è alleggerito o meno,a me sembra che è il sollevatore del vecchio 5000R piuttosto che del veccio 6000 premium!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un MC ad una fiera una settimana fa,pero non riesco a capire se è alleggerito o meno,a me sembra che è il sollevatore del vecchio 5000R piuttosto che del veccio 6000 premium!

il sollevatore non è uguale al mio, ha pistoni più piccoli e le slitte del gancio per il rimorchio sono diverse, ora forse allegerito non è la parola giusta, diciamo che hanno cambiato il gruppo del sollevatore posteriore..alla vista sembra più esile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, mi scuso se sono fuori tema, ho acquistato un 6rc da poco e ho notato che nei tornanti asfaltati comincia a vibrare tutto l'abitacolo, siccome la cosa mi da molto fastidio e non capisco da cosa derivino queste vibrazioni che sono parecchio intense volevo chiedere se magari qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione grazie

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi scuso se sono fuori tema, ho acquistato un 6rc da poco e ho notato che nei tornanti asfaltati comincia a vibrare tutto l'abitacolo, siccome la cosa mi da molto fastidio e non capisco da cosa derivino queste vibrazioni che sono parecchio intense volevo chiedere se magari qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione grazie

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

A che pressione sono i pneumatici?

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi scuso se sono fuori tema, ho acquistato un 6rc da poco e ho notato che nei tornanti asfaltati comincia a vibrare tutto l'abitacolo, siccome la cosa mi da molto fastidio e non capisco da cosa derivino queste vibrazioni che sono parecchio intense volevo chiedere se magari qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione grazie

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

 

Che gomme monta? A me con firestone performer 70 sul 6630 mi arrivano delle vibrazioni in curva sui 20 km/h, ma più che al trattore darei la colpa alle gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gomme monta? A me con firestone performer 70 sul 6630 mi arrivano delle vibrazioni in curva sui 20 km/h, ma più che al trattore darei la colpa alle gomme

Anche il mio 6150m monta le firestone, però performer 65, e succede la stessa cosa quando faccio le rotatorie

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...