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Ennesimo rinnovamento per la serie TK

 

Introduzione su tutta la gamma del motore F5C 3400 Tier 4A dotato di FAP (sparisce il tanto amato NEF 4500).

 

Nuovo cofano

 

Nuovo cruscotto

 

20161107147854978150690.jpg

 

20161107147854992628893.jpg

Edited by DjRudy

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Ennesimo rinnovamento per la serie TK

 

Introduzione su tutta la gamma del motore F5C 3400 Tier 4A dotato di FAP (sparisce il tanto amato NEF 4500).

 

Nuovo cofano

 

Nuovo cruscotto

 

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Dj sbaglio ho ci sono 400 kg di zavorre sul muso?

 

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Finalmente danno la possibilità di montare una zavorra consistente senza allungare troppo la macchina. Hanno cambiato anche la leva dell'acceleratore che era depole all'attacco sul supporto. Peccato per il downsizing... Bello il cofano.

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da quello che vedo dalle foto niente piattaforma....:doppio:

c'è in esopsizione qualche modello con cabina? pensavo cambiassero qualcosa di pù in meglio, invece mi sa che l'unica cosa che hanno cambiato (in peggio) è il motore...

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Da amante del marchio stavolta sono un po' deluso. L'unica novità è il motore (che nella migliore delle ipotesi sarà pari al vecchio NEF). Circa le zavorre: a parte che chi le aveva bisogno se le metteva aftermarket con il medesimo risultato, ma comunque non si può considerare una innovazione.

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Sarà ma continua a piacermi l'estetica della serie 85, mi gusterebbe di più se avesse il color terracotta.

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Cos' è quel pulsante arancione sulla leva sterzo/frizione?

 

E' solo il simboletto della leva in rilievo, per lo meno è molto simile all'attuale.

 

Comunque a parte il fatto che hanno cambiato anche i bauletti e le pedane (simili a quelle della versione vigneto), spero che tutto quell'accrocco di roba posta appena dietro le staffe dell'arco (vetro para schizzi compreso) sparisca nelle versioni vigneto. Riducono visibilità.

 

Esteticamente abbastanza gradevole

 

Finalmente danno la possibilità di montare una zavorra consistente senza allungare troppo la macchina. Hanno cambiato anche la leva dell'acceleratore che era depole all'attacco sul supporto. Peccato per il downsizing... Bello il cofano.

 

Mi sa che l'attacco della leva è la stessa .... hanno solo allargato la plastica della plancia inglobandola (e cambiato forma della leva :D )

Edited by BoscoX

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Dj sbaglio ho ci sono 400 kg di zavorre sul muso?

 

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L'estetica non male ma per quanto rigurda migliorament tecnici quali cambio, cabina ecc, c'è qualcosa?

 

Ci sarà un modello serio da campo aperto tipo kripton six - magari intorno ai 130 cv?:cheazz:

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Dico la mia!!!Quello che era necessario fare non l hanno fatto...Prima di tutto assemblarlo come si deve.dopo di che:1)piattafoma2)leve cambio a destra.Altre stronzate non ne servono ma queste 2 cose erano necessarie.Continuando(peggiorando)hanno tolto il NEF una delle cose buone che aveva la serie precedente,poi gli hanno messo quel muro di zavorre,che sinceramente non si puo guardare diciamolo!!! New Holland:clapclap:

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Il motore non lo vedo tutta questa tragedia, anche perchè sarebbe bello avere sotto mano una comparazione tra questo e il NEF ..... comparazione che non vedremo mai.

Parlate del NEF come se NH vendesse solo i Tk4060 :asd: . Per le versioni più prestanti forse un po ha perso, ma per quelle meno pepate esattamente il contrario (quelle motorizzate 3200 per intenderci), per cui la situazione lato motore non lo vedo per nulla preoccupante.

 

Per il resto ..... che vi aspettavate? :fiufiu::asd:

Tutti i costruttori di piccoli cingolati stanno tirando avanti con i stessi modelli in attesa che la clientela sfumi definitivamente verso i gommati. La cosa mi dispiace moltissimo ... ma aimè è così

Edited by BoscoX

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intorno a che prezzo si aggira questa macchina??

 

TK4.100 con cabina full optional sei sui 50 + iva scontato.

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Non capisco perché la versione gommata deve costare il 10% in più?

Mica ti porti a casa anche quelli in ferro, che dovrebbero costare pure di più.

Vediamo se anche same fa la stessa cosa.

 

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Edited by Toso

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Più lo guardo e più non mi piace. Same e anche landini sono sempre un passo avanti come posto di guida. Si stanno cullando sul fatto che si vende perchè è fiat. ma è posiibile nel 2016 comprare una macchina con posto di guida identico a quello di una macchina di 40 anni? cosa hanno cambiato? solo stupidagini e quelle zavorre orrende sul muso. è come comprare una golf 7 ed avere il posto di guida di una golf I serie. e scommetto che la cabina originale sarà identica alla vecchia dato che strutturalmente la macchina è uguale. quei bugiardi di venditori nh dicevano che ci sarebbe stata la piattaforma solo per far temporeggiare i clienti e non farli decvidere per same a landini, ma a questo punto io personalmente prendo un altro landini. e con cabina CORBO.

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Se togliamo la cabina, nei 50.000 è compresa la signorina?:perfido:

 

A parte gli scherzi stanno riproponendo le soluzioni tecniche della serie 85. A questo punto potevano farlo terracotta o arancione! riciclare per riciclare!:asd:

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Metto anche io una foto fatta da un amico.

Ma i 400kg di zavorra sono disponibili su tutti i modelli? Per esempio: sul più grosso se pesa 4950kg senza cabina (come l’attuale 4060) ed aggiungiamo 400kg andiamo a 5350kg, ma a quel punto il telaio a due montanti non è più omologabile. Quindi il grosso sarà solo cabinato? O i 400kg vanno solo in coppia ai cingoli di gomma?

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Metto anche io una foto fatta da un amico.

Ma i 400kg di zavorra sono disponibili su tutti i modelli? Per esempio: sul più grosso se pesa 4950kg senza cabina (come l’attuale 4060) ed aggiungiamo 400kg andiamo a 5350kg, ma a quel punto il telaio a due montanti non è più omologabile. Quindi il grosso sarà solo cabinato? O i 400kg vanno solo in coppia ai cingoli di gomma?

 

 

400kg è solo sui modelli campo aperto, è stato rifatto il rops e omologato con i 2 montanti.

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Ora che ci ripenso, dato che c'è motore a regolazione elettronica, fare un gas elettronico con anche la memorizzazione di 2 regimi faceva così schifo?

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