mikyxt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 rottura albero cambio in un 8345 rt di un noto terzista del Bolognese, macchina alla 3/4 campagna se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 8400R E23 Foto fonte MAD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Avrà solo l' e23 o anche l'ivt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Solamente E23, IVT non tiene tale potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 c'hanno messo un pò per capirlo ...e non regge nemmeno sui fratelli minori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Una domanda da profano: ma le gomme reggono veramente queste potenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ma questo dovrebbe competere con il Fendt 1000? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ma questo dovrebbe competere con il Fendt 1000? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Assolutamente no, è il competitor del futuro Magnum 405. Il fendt 1000 fa categoria a se. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Quanti cavalli ha questo 8400 R? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 400 cv nominali al traino 432 cv massimi al traino 450 cv massimi alla pto e trasporto con IPM attivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Ma Faranno anche la Versione Rt? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Ma Faranno anche la Versione Rt? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk al momento sul sito vi è solo la versione gommata. https://www.deere.it/it_IT/products/equipment/tractors/8r_series/8400r/8400r.page? si sente parlare di versione RT con la cabina sospesa tipo 9RX. http://www.gtp-news.com/Actu/INNOV-AGRI-John-Deere-2661.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Mi domando a cosa serve la cabina sospesa in un cingolato....non deve mica accudire i sobbalzi o i saltellamenti tipici del gommato!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Mi domando a cosa serve la cabina sospesa in un cingolato....non deve mica accudire i sobbalzi o i saltellamenti tipici del gommato!.... È anche vero che non ci sono le gomme ad assorbire gli urti.. o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Proprio nel 7r e 8r la cabina sospesa sui gommati non serve a niente . È' fatta solo per marketing ma non per migliorare qualcosa . il sedile attivo fa tre volte meglio e non ti sbarca a dx e sx . la cabina fa solo una cosa leva là vibrazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) il comportamneto di un cingolato è completamente diversa da un gommato....a mio modesto parere anche la sopsenzione su un RT lascia il tempo che trova ed infatti non è stato nulla di che...ora la cabina !....capisco perfettamente che il loro problema è quello di non avere i ruotini oscillanti e che purtroppo su un ciigolato sono la causa di tutti gli scossoni, ma non si possono sostituire con altri sistemi che sono presenti su un gommato....il cingolo non ha paura di buche o dossi distanti....il cingolo ha paura di dossi ravvicinati e se non hai il bilancere sui ruotini li senti tuttti Modificato 7 Settembre 2016 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Alla fine il ponte anteriore sara come quello del 8370 oppure piu grande?! Comunque secondo alcuni potrebbe esserci la possibilita di fare anche la versione RT. Potrebbero farlo uscire quando uscira la serie F del challenger che dicono tra due anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 da quanto ho capito il ponte anteriore è diverso, sulla versione rt se ne parla con migliorie alla cabina con un sistema tipo 9rx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ponte diverso ? ad oggi ils ha riduttori diversi sul 345 e 370 quindi i semiassi di questi due sugli altri non montano . il braccio sopra era più bombato dalla seconda serie 8r . i semiassi dei precedenti modelli al 2014 non Son compatibili con quelli dopo . sul 400r non avendo avuto tempo e carte alla mano per verificare pezzi non lo so se Son come 370r. per esempio so che sui 7r i riduttori anteriori del 310r Son come 335r del 8r. molto probabilmente i riduttori grossi Son stati fatti per appunto l'uscita del 400r. ritengo dal mio punto di vista agricolo e tecnico che una macchina del genere con questi cavalli potrà trovar lavoro dove con un attrezzo larghissimo trova terra non molto difficile . Perché non sempre aumentando cavalli significa allargar attrezzo . perché diventa controproducente. appena posso verificherò per bene tanti componenti per vedere eventuali differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Il nuovo modello di punta monta un evoluto motore John Deere Tier 4 Final da 9 litri caratterizzato da un innovativo design dei pistoni, in grado di erogare 400 cavalli di potenza nominale e fino a 450 in IPM (Gestione Intelligente della Potenza). Rispetto agli altri modelli della serie, l’8400R è proposto con la sola trasmissione e23™ supportata dalla funzione Efficiency Manager. Secondo quanto dichiarato dagli ingegneri John Deere, la capacità di traino del modello 8400R è superiore del 6 per cento a quella dell’8370R pur mantenendo lo stesso passo e allestimento di pneumatici. Per garantire maggiore resistenza e un migliore fissaggio delle ruote, il nuovo 8400R dispone, di serie, di un assale più robusto da 255 centimetri a doppia estremità piatta. I nuovi mozzi in ghisa migliorano ulteriormente la resistenza complessiva e consentiranno di installare zavorre per ruote posteriori da 970 chili, ideali per trasferire al terreno in modo più efficiente la maggiore potenza di traino erogata dal motore. Il nuovo design dell’assale posteriore sarà disponibile come optional anche sui modelli minori della serie. La cabina è la stessa degli altri modelli 8R e prevede la scelta tra diverse opzioni di sedile, di un joystick idraulico integrato e della celebre console CommandARM con display CommandCenter. L’upgrade è costituito dall’opzione ‘Gen 4 Extended’ che permette di scegliere in base alle necessità una delle molteplici schermate del CommandCenter e visualizzarla sull’interfaccia installata sul montante anteriore destro, lasciando così lo stesso CommandCenter disponibile per una seconda schermata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non so su questo il cambio ma dal 270 al 370 l'e23 e' lo stesso . motori Jd li cambia sempre di sigla perché apporta migliorie .quindi può capitare per esempio che il 370r abbia 8 sigle di motore diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 qualcuno sa di Demo del 8400 in Italia? Pare che in Francia girino delle macchine Demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 come al solito per darli in prova dovranno acquistarli i concessionari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.