Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cosi ad occhio le ore mi sembrano di più, manca il gancio, comunque si può chiedere delucidazioni e prezzo.
Il TM 150 di prima a quei soldi nemmeno sulla luna.
Il 7800 a 20k è da gommare ma non sembra male.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se il jd era equipaggiato con il cambio P.Q io l'avrei consigliato ma quello e' un full qualche problema lo hanno ma tutti attorno a certe ore vanno rifatti ho detto tutti altrimenti si apre un vespaio io ho il 7600 con P.Q  tranne parastrappi cambio-motore bracci sollevatore guarnizione testa a 9500 ore ( a detta del conce normalissimo )e paraoli ai mozzi anteriori grossi problemi non ne ha ma devo dire che qui da me chi ha  la seri m meccanica non ha problemi chi ha la seri m con soll elettronico  ha delle noi per cablaggi e continui fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se il jd era equipaggiato con il cambio P.Q io l'avrei consigliato ma quello e' un full qualche problema lo hanno ma tutti attorno a certe ore vanno rifatti ho detto tutti altrimenti si apre un vespaio io ho il 7600 con P.Q  tranne parastrappi cambio-motore bracci sollevatore guarnizione testa a 9500 ore ( a detta del conce normalissimo )e paraoli ai mozzi anteriori grossi problemi non ne ha ma devo dire che qui da me chi ha  la seri m meccanica non ha problemi chi ha la seri m con soll elettronico  ha delle noi per cablaggi e continui fermi

Io sono cresciuto ed ho imparato il lavoro sul 7710 con cambio full-powershift del terzista che mi faceva i lavori, sicuramente è una macchina a cui sono affezionato però fino alle 16000h di problemi non ne ha avuti, mi sembra anche lui il parastrappi. Ancora lavora quindi avrà 20000h però non sono più a conoscenza di altre rotture perché non lavora più in zona. La macchina era trattata coi guanti così come il 6520 premium che invece di problemi ne ha avuti parecchi. Per questo motivo se fossi sicuro delle ore a quel prezzo lo prenderei in considerazione

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabio_89 ha scritto:

Io sono cresciuto ed ho imparato il lavoro sul 7710 con cambio full-powershift del terzista che mi faceva i lavori, sicuramente è una macchina a cui sono affezionato però fino alle 16000h di problemi non ne ha avuti, mi sembra anche lui il parastrappi. Ancora lavora quindi avrà 20000h però non sono più a conoscenza di altre rotture perché non lavora più in zona. La macchina era trattata coi guanti così come il 6520 premium che invece di problemi ne ha avuti parecchi. Per questo motivo se fossi sicuro delle ore a quel prezzo lo prenderei in considerazione

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

 

in sostanza abbiamo detto le stesse cose buon natale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza abbiamo detto le stesse cose buon natale
Diciamo di sì, il mio messaggio era per dire che il cambio full-powershift in quella macchina non ha dato problemi e se nel frattempo, dopo le 16000h li avesse dati sarebbe anche giustificata. Buon natale anche a te

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fabio_89 ha scritto:

Diciamo di sì, il mio messaggio era per dire che il cambio full-powershift in quella macchina non ha dato problemi e se nel frattempo, dopo le 16000h li avesse dati sarebbe anche giustificata. Buon natale anche a te

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

fabio come vedi il 6520 con P.Q che in assoluto e' piu' affidabile ha dato problemi e' una questione a volte di macchine fortunate o meno appartenenti magari allo stesso propietario hanno riuscite diverse io conosco persone che hanno fatto 10000 ore con trattori non jd per intenderci che sono rimasti ai tagliandi fatti in garanzia e basta manco l'olio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 8/11/2008 Alle 14:44, IlCoNtE ha scritto:

per di più in sicilia li rompono tutti e sottolineo tutti. per di più i guasti elettronici li hanno tutti....e per di piu il sollevatore lento e i consumi esagerati(vedi mio tm 30 litri ora) li hanno pure tutti.....

sarà mica l aria ......

macchè , tutti i mezzi hanno i pro e i contro e la serie tm rispetto al anzianità del progetto si può definire un mezzo discreto , colpa ovviamente della produzione che da pezzi di 4 qualità ....

sono intenzionato a prendere un Tm 190 con 4500 ore, me lo consigli conte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2021 Alle 10:19, Nicola Viviano ha scritto:

sono intenzionato a prendere un Tm 190 con 4500 ore, me lo consigli conte?

Io l'ho usato un pò 20 anni fa ad inizio produzione (da nuovo), aveva una bella cabina e comodo ma la mia cooperativa lo voleva dare indietro perchè era continuamente fermo dai problemi che non ricordo, sterzo pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2021 Alle 10:19, Nicola Viviano ha scritto:

sono intenzionato a prendere un Tm 190 con 4500 ore, me lo consigli conte?

Ti farei parlare con un signore che ha avuto mtx 185 mc cormik.. Per mutato al consorzio con un tm 175 nuovo.. Poi spedito per un 7730 john deere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farei parlare con un signore che ha avuto mtx 185 mc cormik.. Per mutato al consorzio con un tm 175 nuovo.. Poi spedito per un 7730 john deere.. 

Anche il mio vicino avrebbe qualcosa da dire a riguardo del mc,a 4000 ore spedito da palazzani e caricato a fune sul camion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
12 ore fa, nick261289 ha scritto:

Buongiorno, 

vi mostro il mio TM 190 appena arrivato dal Friuli.

Anno 2004

Ore 4450 

Supersteer

Freni ad Aria 

Prego che non dia problemi, utilizzato dai vecchi proprietari per aratura, erpice rotante e trasporto su strada.

Un saluto,

Nicola

IMG-20210707-WA0182.jpg

IMG-20210707-WA0184.jpg

IMG-20210707-WA0185.jpg

thumbnail_IMG-20210707-WA0183.jpg

preso in un concessionario valtra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...