Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
bella questa macchina, mi è sempre piaciuta, si sa quante ce ne sono sono sul suolo Italico e se quqlcuno del forum ne ha provata una?? cosa c'è in comune con i big di Fendt e MF?

ciao

 

L'utente Charlie2000 ne possiede uno.

 

Tra Valtra S e Massey Ferguson 8600 di diverso c'era solo l'elettronica del motore, il turbocompressore e qualche dettaglio idraulico. In comune con Fendt hanno tutta la trasmissione (tranne l'elettronica di gestione) e la parte posteriore, ossia ponte e sollevatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sandroz il gruppo Bagioni (RA) ha un 322 e un 352 hanno circa 3 anni e sono molto contenti per ora, ma sai alla fine sempre un MF è, quindi se vanno bene gli MF non vedo questi come possano andare male.

 

Mentre per il numero totale in Italia non ne ho proprio idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questo è il 352 che ho visto al lavoro qualche anno fa ad una manifestazione del locale concessionario Valtra, è da li che mi sono incuriosito della macchina:)

 

Alcune foto

[ATTACH=CONFIG]16674[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16675[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16676[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16677[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16678[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esprimere giudizi sul 353 dell azienda dove lavoravo perché non l ho mai usato, ma mi dicono che sono molto contenti. Per il prezzo vedrò di informarmi ma in generale credo che per molti modelli sia stato inferiore o pari alla concorrenza perché il concessionario nei primi 2 anni scarsi di marchio valtra, prima mai visto nella zona, ha piazzato un numero considerevole di macchine, anche ad aziende che hanno parchi macchine interi di altre marche

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Bellissime foto sandroz.

comunque volevo sottolineare come nella seconda foto,messe da sandroz il trattore sembra seduto dietro...chissà se avesse avuto un ponte a bracci indipendenti,sarebbe andato più equilibrato.

in collina uno sbilanciamento simile fuori solco potrebbe creare problemi.

le mie sono solo supposizioni,non voglio screditare il marchio,che tra l'altro costa come i TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Molto bello, credo che anche in futuro con questa nuova linea più omogenea e raccolta, faranno ottime macchine...peccato che in italia non siano molto diffuse...non riesco solo a capire una cosa come mai si ostinano a non montare un joystick multifunzione sul bracciolo...dai video sembra poco comodi i comandi in particolare visto che monta il vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...