Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il T8.390 di Bertelli ha solo il Boost sempre attivo anche al traino, purtroppo il Cursor 9 non digerisce per niente i moduli aggiuntivi (ovvero va subito in protezione, abbiamo fatto svariate prove con svariati moduli ma niente da fare, forse l'unico che potrebbe andare è lo Steibauner ma costa 1200 €, allora con 500 € rimappi e prendo i cavalli che vuoi) per cui o uno lo rimappa oppure lo tiene originale, per ora ha solo il boost attivo anche al traino che è stato messo da ing. NH per i test.

 

Ho appena visitato il sito della Steibauner che non conoscevo, bella aziendaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

la terra non sembra proprio così impegnativa, certo che l'aratro non è corto..

 

ciao

concordo, è terretta pero l'aratro in questione, mi pare un warrior moro 22 con vomeri in teflon è piuttosto impegnativo....e, a occhio di profondita ne fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

giudicare da un video non è facile, è difficile pure con l'attrezzo davanti, ma ho come l'impressione che il trattore non sia impegnato, poi con tutta al sporgenza che ha l'aratro ci vuole davanti un trattore che pesi, ma ho l'impressione che non lo impegni adeguatamente..

 

poi la musica copre tutto e non si sente il motore..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i cablaggi fatti troppo bene che fan succedere queste cose, un trattore con 1 anno di vita nn puo fare una fine del genere!!!!!

 

 

prego mettere la fonte della foto e spiegare come andrebbero fatti i cablaggi (visto che sai che sono quelli)

Modificato da TNV65
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente nn è stato il padrone con l'accendino a dar fuoco al trattore ( a meno che nn fosse il conte in un attimo di ira:asd:) quindi nn rimane che la teoria del cortocircuito, che i cablaggi new sono fatti da culo è risaputo visto che molto spesso sono proprio i proprietari che nella mia zona tendono a lamentarsi di continui contatti, in tutti i modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

agrofarm420 che la componentistica dei cablaggi CNH dei trattori prodotti a Jesi e a Basildon (T4000, T5000, T5, T6 e T7) non sia delle migliori e sia molto migliorabile concordo, discorso ben diverso per la produzione Racine, ove vengono prodotti i T8/Magnum, i quali predecessori hanno avuto ben poche noie di elettronica, e lo dico da possessore di TG 285 del 2005, così come il Magnum 220 di afx che è del 2001, problemi di elettronica, sensori ecc: 0.

 

Quindi evitiamo di generalizzare se non si conoscono per bene le macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

be la realtà delle mie zone è fatta di t5000 t6000 e rari t7000 e tutti i loro predecessori, quindi posso solo parlare di quelli, sinceramente nn sapevo che quelli fatti in italia avessero cablaggi e materiali diversi da quelli fatti altrove, anzi la cosa è strana......... se si fa qualità a baldisson comè che nn si riesce a fare qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

No a Jesi e a Basildon la qualità non è delle migliori (peggio a Jesi che a Basildon soprattutto su come montano), invece a Racine (USA) li ci sono gli americani che fanno il controllo qualità e quindi no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente nn è stato il padrone con l'accendino a dar fuoco al trattore ( a meno che nn fosse il conte in un attimo di ira:asd:) quindi nn rimane che la teoria del cortocircuito, che i cablaggi new sono fatti da culo è risaputo visto che molto spesso sono proprio i proprietari che nella mia zona tendono a lamentarsi di continui contatti, in tutti i modelli

 

Può essere anche fatta con fotosciop e quindi una bufala dato che è un mese che gira su facebook quella foto e come quella di due giorni fa del PONTE DEL DIAVOLO...Foto - Crolla il ponte del diavolo in provincia di Lucca, ma solo su Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua si parla di trattori incendiati o T8?:cheazz:

Comunque volevo spaere perchè tutti i t8 che si vedono nei video la maggior parte,se non tutti, non hanno il supersteer....e anche sui T7....

ma new holland ha smesso di pubblicizzare il famoso sterzo?

perchè a me piaceva moltissimo e col tm mi trovo benissimo se dovrei prendere un new holland lo prendo supersteer.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua si parla di trattori incendiati o T8?:cheazz:

Comunque volevo spaere perchè tutti i t8 che si vedono nei video la maggior parte,se non tutti, non hanno il supersteer....e anche sui T7....

ma new holland ha smesso di pubblicizzare il famoso sterzo?

perchè a me piaceva moltissimo e col tm mi trovo benissimo se dovrei prendere un new holland lo prendo supersteer.....

 

Forse johndeerista ti sei perso una puntata!

Sul T8 il ponte SuperSteer non è mai stato disponibile nè mai lo sarà, fu anche motivo di scalpore quando i primi rumors davano certa questa notizia

 

Sui T7 è disponibile (puntoluce ne ha uno) ma spesso gli viene preferito il ponte sospeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse johndeerista ti sei perso una puntata!

Sul T8 il ponte SuperSteer non è mai stato disponibile nè mai lo sarà, fu anche motivo di scalpore quando i primi rumors davano certa questa notizia

 

Sui T7 è disponibile (puntoluce ne ha uno) ma spesso gli viene preferito il ponte sospeso...

non ero al corrente della notizia, seguivopoco la discussione...

allora a me piace un sacco il t8...

ma non lo prendo perchè io un new holland lo voglio supersteer...

però pare abbia una buona sterzata,quindi tra buona sterzata e comfort del sospeso abbiamo un bel compromesso...

il t8 mi piace,e ancora di più il 420AC, però sono dell' idea che a tali potenze meglio i cingoli.....fine ot di cingoli vs gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

agrofarm420 che la componentistica dei cablaggi CNH dei trattori prodotti a Jesi e a Basildon (T4000, T5000, T5, T6 e T7) non sia delle migliori e sia molto migliorabile concordo, discorso ben diverso per la produzione Racine, ove vengono prodotti i T8/Magnum, i quali predecessori hanno avuto ben poche noie di elettronica, e lo dico da possessore di TG 285 del 2005, così come il Magnum 220 di afx che è del 2001, problemi di elettronica, sensori ecc: 0.

 

Quindi evitiamo di generalizzare se non si conoscono per bene le macchine.

Mi spiace Rudy ma personalmente ho visto un TG fermarsi più di una volta in meno di mezzora per noie elettriche.....Con i T8, dei rumors parlano di altri problemi di costituzione strutturale ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@jd.isidoro illustrami quali sarebbero i rumors sui problemi di costituzione strutturale del T8.

 

@gasgas in Italia ce ne è uno che sta facendo i test sia in sala prove a Modena, sia in campo, per ora la nuova trasmissione non ha dato nessun problema, e il Cursor 9 con VGT è molto più brillante ai bassi rispetto al motore del T8.390 che non è dotato di VGT.

 

Comunque per la commercializzazione non se ne parla prima di fine estate 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

@jd.isidoro illustrami quali sarebbero i rumors sui problemi di costituzione strutturale del T8.

 

@gasgas in Italia ce ne è uno che sta facendo i test sia in sala prove a Modena, sia in campo, per ora la nuova trasmissione non ha dato nessun problema, e il Cursor 9 con VGT è molto più brillante ai bassi rispetto al motore del T8.390 che non è dotato di VGT.

 

Comunque per la commercializzazione non se ne parla prima di fine estate 2013.

dato che la commercializzazione inizierà a fine estate ci sarà molta terra da arare quindi via a rompere le scatole al conce che lo porti in prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...