sandroz Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Il T8.390 di Bertelli ha solo il Boost sempre attivo anche al traino, purtroppo il Cursor 9 non digerisce per niente i moduli aggiuntivi (ovvero va subito in protezione, abbiamo fatto svariate prove con svariati moduli ma niente da fare, forse l'unico che potrebbe andare è lo Steibauner ma costa 1200 €, allora con 500 € rimappi e prendo i cavalli che vuoi) per cui o uno lo rimappa oppure lo tiene originale, per ora ha solo il boost attivo anche al traino che è stato messo da ing. NH per i test. Ho appena visitato il sito della Steibauner che non conoscevo, bella aziendaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 new holland T8 390 - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 new holland T8 390 - YouTube la terra non sembra proprio così impegnativa, certo che l'aratro non è corto.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 la terra non sembra proprio così impegnativa, certo che l'aratro non è corto.. ciao concordo, è terretta pero l'aratro in questione, mi pare un warrior moro 22 con vomeri in teflon è piuttosto impegnativo....e, a occhio di profondita ne fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 giudicare da un video non è facile, è difficile pure con l'attrezzo davanti, ma ho come l'impressione che il trattore non sia impegnato, poi con tutta al sporgenza che ha l'aratro ci vuole davanti un trattore che pesi, ma ho l'impressione che non lo impegni adeguatamente.. poi la musica copre tutto e non si sente il motore.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 purtroppo 1 grandepuffo ha avuto qualche "non" piccolo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 :AAAAH::AAAAH:C...o! mica male, sarebbe interessante sapere il perché... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 é successo anche a un paio di mezzi qui da me:un 765b e un renault, entrambi cortocirquiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 sono i cablaggi fatti troppo bene che fan succedere queste cose, un trattore con 1 anno di vita nn puo fare una fine del genere!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) sono i cablaggi fatti troppo bene che fan succedere queste cose, un trattore con 1 anno di vita nn puo fare una fine del genere!!!!! prego mettere la fonte della foto e spiegare come andrebbero fatti i cablaggi (visto che sai che sono quelli) Modificato 16 Novembre 2012 da TNV65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 sicuramente nn è stato il padrone con l'accendino a dar fuoco al trattore ( a meno che nn fosse il conte in un attimo di ira:asd:) quindi nn rimane che la teoria del cortocircuito, che i cablaggi new sono fatti da culo è risaputo visto che molto spesso sono proprio i proprietari che nella mia zona tendono a lamentarsi di continui contatti, in tutti i modelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 agrofarm420 che la componentistica dei cablaggi CNH dei trattori prodotti a Jesi e a Basildon (T4000, T5000, T5, T6 e T7) non sia delle migliori e sia molto migliorabile concordo, discorso ben diverso per la produzione Racine, ove vengono prodotti i T8/Magnum, i quali predecessori hanno avuto ben poche noie di elettronica, e lo dico da possessore di TG 285 del 2005, così come il Magnum 220 di afx che è del 2001, problemi di elettronica, sensori ecc: 0. Quindi evitiamo di generalizzare se non si conoscono per bene le macchine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 be la realtà delle mie zone è fatta di t5000 t6000 e rari t7000 e tutti i loro predecessori, quindi posso solo parlare di quelli, sinceramente nn sapevo che quelli fatti in italia avessero cablaggi e materiali diversi da quelli fatti altrove, anzi la cosa è strana......... se si fa qualità a baldisson comè che nn si riesce a fare qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 No a Jesi e a Basildon la qualità non è delle migliori (peggio a Jesi che a Basildon soprattutto su come montano), invece a Racine (USA) li ci sono gli americani che fanno il controllo qualità e quindi no problem. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 sicuramente nn è stato il padrone con l'accendino a dar fuoco al trattore ( a meno che nn fosse il conte in un attimo di ira:asd:) quindi nn rimane che la teoria del cortocircuito, che i cablaggi new sono fatti da culo è risaputo visto che molto spesso sono proprio i proprietari che nella mia zona tendono a lamentarsi di continui contatti, in tutti i modelli Può essere anche fatta con fotosciop e quindi una bufala dato che è un mese che gira su facebook quella foto e come quella di due giorni fa del PONTE DEL DIAVOLO...Foto - Crolla il ponte del diavolo in provincia di Lucca, ma solo su Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Mah sembra che partono anche quelli di altri colori, che a detta di molti dovrebbero avere un'elettronica "molto più raffinata"! Modificato 16 Novembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Mah sembra che partono anche quelli di altri colori, che a detta di molti dovrebbero avere un'elettronica "molto più raffinata"! chissà magari hanno usato photoshop pure qui:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma qua si parla di trattori incendiati o T8?:cheazz: Comunque volevo spaere perchè tutti i t8 che si vedono nei video la maggior parte,se non tutti, non hanno il supersteer....e anche sui T7.... ma new holland ha smesso di pubblicizzare il famoso sterzo? perchè a me piaceva moltissimo e col tm mi trovo benissimo se dovrei prendere un new holland lo prendo supersteer..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 chissà magari hanno usato photoshop pure qui:asd: Questo si è dato fuoco da solo per protesta contro lo sfruttamento,quello di prima non lo vuole manco dio,ergo che il Conte......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma qua si parla di trattori incendiati o T8?:cheazz: Comunque volevo spaere perchè tutti i t8 che si vedono nei video la maggior parte,se non tutti, non hanno il supersteer....e anche sui T7.... ma new holland ha smesso di pubblicizzare il famoso sterzo? perchè a me piaceva moltissimo e col tm mi trovo benissimo se dovrei prendere un new holland lo prendo supersteer..... Forse johndeerista ti sei perso una puntata! Sul T8 il ponte SuperSteer non è mai stato disponibile nè mai lo sarà, fu anche motivo di scalpore quando i primi rumors davano certa questa notizia Sui T7 è disponibile (puntoluce ne ha uno) ma spesso gli viene preferito il ponte sospeso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Forse johndeerista ti sei perso una puntata! Sul T8 il ponte SuperSteer non è mai stato disponibile nè mai lo sarà, fu anche motivo di scalpore quando i primi rumors davano certa questa notizia Sui T7 è disponibile (puntoluce ne ha uno) ma spesso gli viene preferito il ponte sospeso... non ero al corrente della notizia, seguivopoco la discussione... allora a me piace un sacco il t8... ma non lo prendo perchè io un new holland lo voglio supersteer... però pare abbia una buona sterzata,quindi tra buona sterzata e comfort del sospeso abbiamo un bel compromesso... il t8 mi piace,e ancora di più il 420AC, però sono dell' idea che a tali potenze meglio i cingoli.....fine ot di cingoli vs gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 agrofarm420 che la componentistica dei cablaggi CNH dei trattori prodotti a Jesi e a Basildon (T4000, T5000, T5, T6 e T7) non sia delle migliori e sia molto migliorabile concordo, discorso ben diverso per la produzione Racine, ove vengono prodotti i T8/Magnum, i quali predecessori hanno avuto ben poche noie di elettronica, e lo dico da possessore di TG 285 del 2005, così come il Magnum 220 di afx che è del 2001, problemi di elettronica, sensori ecc: 0. Quindi evitiamo di generalizzare se non si conoscono per bene le macchine. Mi spiace Rudy ma personalmente ho visto un TG fermarsi più di una volta in meno di mezzora per noie elettriche.....Con i T8, dei rumors parlano di altri problemi di costituzione strutturale ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, si sa nulla del 420 ac ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 @jd.isidoro illustrami quali sarebbero i rumors sui problemi di costituzione strutturale del T8. @gasgas in Italia ce ne è uno che sta facendo i test sia in sala prove a Modena, sia in campo, per ora la nuova trasmissione non ha dato nessun problema, e il Cursor 9 con VGT è molto più brillante ai bassi rispetto al motore del T8.390 che non è dotato di VGT. Comunque per la commercializzazione non se ne parla prima di fine estate 2013. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 @jd.isidoro illustrami quali sarebbero i rumors sui problemi di costituzione strutturale del T8. @gasgas in Italia ce ne è uno che sta facendo i test sia in sala prove a Modena, sia in campo, per ora la nuova trasmissione non ha dato nessun problema, e il Cursor 9 con VGT è molto più brillante ai bassi rispetto al motore del T8.390 che non è dotato di VGT. Comunque per la commercializzazione non se ne parla prima di fine estate 2013. dato che la commercializzazione inizierà a fine estate ci sarà molta terra da arare quindi via a rompere le scatole al conce che lo porti in prova! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.