Vai al contenuto

MCT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:perfido:

Qui da me c'è un TK130 e va benissimo sia con l'aratro sia con il francizolle ma il proprietario ha problemi a reperire i ricambi visto che si rompe spesso..

 

Scusa ma come può essere che va benissimo e si rompe spesso, sono due cose incompatibili................ :perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sta tutto apposto va come una bestia, ara in salita allo stesso modo che ara in discesa con una 3 BT/H e qui da noi le salite sono molto ripide però appena si rompe lo deve soltanto parcheggiare perché ci vogliono 4-5 mesi per arrivare i ricambi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sta tutto apposto va come una bestia, ara in salita allo stesso modo che ara in discesa con una 3 BT/H e qui da noi le salite sono molto ripide però appena si rompe lo deve soltanto parcheggiare perché ci vogliono 4-5 mesi per arrivare i ricambi!!!!

posta un video se è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sta tutto apposto va come una bestia, ara in salita allo stesso modo che ara in discesa con una 3 BT/H e qui da noi le salite sono molto ripide però appena si rompe lo deve soltanto parcheggiare perché ci vogliono 4-5 mesi per arrivare i ricambi!!!!

 

Io quando mi ero informato mi avevano detto che tutto ciò che riguarda il motore , il sollevo e la pdf è tutto in NH quindi per i pezzi di ricambio nessun problema.

 

Il carro è Berco ......... anche qua nessun problema.

 

Per quanto riguarda i motori a olio e le pompe elettroniche è tutta roba Macmoter ma non sono cose fatte su misura , è tutta roba industriale fatta da terzi già presente sul mercato.

 

Nel caso si rompa qualcosa in questo settore ci vuole un po' piu' tempo a trovare i pezzi , ma roba di 5 o 6 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Credo di conoscere la zona,sono curioso di vedere come sale col 3bt giù,macchine molto piu stazzate con cinematica tradizionale non sono in grado...

se si tratta di bivomere 3bt sono molto dubbioso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Povera seminatrice!! la vedo messa male dietro a qul cingolo.....e poi essondo una 250 mt se non erro, non è che ci và molto a spasso......io avevo una 3 mt uguale e la mandavo con un 110cv MF

calcola pero che la combinata in questione è dotata al posto dell'erpice rotante della fresa che da quanto ne so assorbe piu cv del tradizionale erpice rotante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo SAN, 30 cv li assorbirà solo il motore idraulico che manda la ventola del raffreddamento.... :asd:

questa macchina l' ha avuta in prova il titolare dell' azienda che aiuto, io non ero presente, ma il titolare (che lo guidava)e altre persone che lo hanno visto al lavoro con un estirpatore da 3m, di sicuro non ha fatto la figura di una macchina a cui mancava la potenza, poi il fatto che ha dato molte noie e' un' altro discorso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei prorpio sicuro di quello che dici??

ho sempre saputo che una fresa rotativa è piu difficile da tirare che un erpicerotante di pari larghezza e alla stessa profondita, cio non toglie che anche a me non mi pare una prestazione sopra le righe, comunque bisognerebbe vederlo dal vero, come tutte le macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola pero che la combinata in questione è dotata al posto dell'erpice rotante della fresa che da quanto ne so assorbe piu cv del tradizionale erpice rotante

 

Ma dove la vedi la fresa?

 

questa macchina l' ha avuta in prova il titolare dell' azienda che aiuto, io non ero presente, ma il titolare (che lo guidava)e altre persone che lo hanno visto al lavoro con un estirpatore da 3m, di sicuro non ha fatto la figura di una macchina a cui mancava la potenza, poi il fatto che ha dato molte noie e' un' altro discorso!!

 

io penso che alla fine tiri anche meno di un 4060, quei 30 cv in più se li mangia tutti l'idrostatica e il peso in più, e non so se bastano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove la vedi la fresa?

 

 

 

io penso che alla fine tiri anche meno di un 4060, quei 30 cv in più se li mangia tutti l'idrostatica e il peso in più, e non so se bastano...

 

dato che a breve arrivera' il 4060 ti faro' sapere se e' cosi'!! ma sappi che chi guidava in casa a il tk 95 e di differenza ne passava fra i 2 e non poca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...