DjRudy Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Tanto al traino 120 e 140 hanno sempre 110 cv nominali, quindi, risparmia i soldi prendi il 120 e metti sollevatore anteriore e gomme 600. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 T6.160 Blue Power in offerta al consorzio agrario di Cremona: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 saldi di fine anno? per prezzo outlet....quanto possono chiedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Trattore ex prove, anche se sembra che non abbia mai lavorato; non so quanto vogliano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Quando saranno ordinabili i nuovi t6 Tier IV Final? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Fine 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Adesso comunque devo andare dal venditore perche sono rimasto senza trattore, avrei pensato anche al 120, considerate che devo fare fienagione,trasporti,e frangizolle, potrebbe andare anche il 120 considerato considerando che fara si e no 250 ore/anno? Ma per quel monte ore non è meglio puntare su un usato magari recente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ma per quel monte ore non è meglio puntare su un usato magari recente... vorrei provare a prenderci il psr.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixall Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 [ATTACH]29235[/ATTACH] Il futuro t6 180 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 [ATTACH]29235[/ATTACH] Il futuro t6 180 Dov'è? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 In Usa i T6 Tier 4 Final sono già in vendita, in Italia saranno presentati all'EIMA 2016 ovvero a novembre e commercializzati da gennaio 2017, rispetto alla gamma attuale cambia che i 4 cilindri avranno il passo del 6 cilindri, l'unico modello 6 cilindri sarà il T6.180 che non è altro che il T6.175 attuale con 5 cv in più, stesso peso, stessi assali, stesso cambio, tutto uguale ad eccezione dei comandi in cabina che saranno come il T7 Classic con ovviamente l'aggiunta delle leva per cambiare da gamma lenta a gamma veloce del cambio electrocommand. Mentre i modelli più piccoli saranno 4 cilindri (disponibili anche in versione autocommand) avranno lo stesso passo del T6.180 perchè pur avendo 2 cilindri in meno grazie a un distanziale tra motore e cambio. Lunghezza passo 4/6 Cilindri T6 Tier4B Assale Fisso: 2642 mm Assale Terraglide: 2684 mm Assale SuperSteer: 2788 mm Per tutti sia 4 che 6 cilindri il passo è identico. Per fare un confronto la serie attuale ha i seguenti passi: Lunghezza passo T6 4 Cilindri Tier 4A Assale Fisso: 2.387 mm Assale Terraglide: 2.439 mm Assale SuperSteer: 2.533 mm Lunghezza passo T6 6 Cilindri Tier 4A Assale Fisso: 2.627 mm Assale Terraglide: 2.679 mm Assale SuperSteer: 2.775 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ma scusate il motivo di questo "allungamento" del passo qual è? Avevano una bella macchina e adesso resta solo sdf sui 2.4.. e fendt sui 2.5.. il resto tutti intorno a i 2.6... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gablib83 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 In effetti si perde un po' in versatilità e guadagnando in aderenza... io non apprezzo moltissimo questa politica... Ma probabilmente la NH avrà cercato un compromesso, ed avendo una sola linea in produzione dovrebbe abbattere dei costi... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 In giro su internet ho trovato queste prime foto dell'interno del nuovo T6 ElectroCommand Tier4b, in pratica bracciolo del T7 Classic completo di accelleratore elettronico sul quale è possibile cambiare le 8 marce (4+4), e leva cambio gamma A-B C-D a partee, tipo impostazione Case Maxxum. Eliminiazione dei doppi comandi che prima erano necessari visto che con la leva in posizione C-D ci voleva "un avambraccio telescopico" per raggiungere i comandi. [ATTACH]29329[/ATTACH] [ATTACH]29330[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 I.due tasti centrali sul joystick sono per i rapporti sotto carico, mentre gli altri due? Mi riferisco al primo arancio a destra e quello.nero sinistra Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 I.due tasti centrali sul joystick sono per i rapporti sotto carico, mentre gli altri due? Mi riferisco al primo arancio a destra e quello.nero sinistra Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Quello nero è per alzare e abbassare il sollevatore, l'arancione è per la gestione svolta a fine campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Voglio dire una bugia, è proprio bello e innovativo sto bracciolo...son passati 6 anni e ancora non hanno capito che la posizione del portabottiglie e dei comandi pto vanno almeno invertite... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 T6 180 suoersteer lo comprerei subito....e quella leva arancione che.mi sa tanto tm.....l'ho usata troppo per criticarla,sono troppo sentimentale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Da ultilizzitare di tm mi piace molto quella disposizione apparte il porta bottiglia Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Voglio dire una bugia, è proprio bello e innovativo sto bracciolo...son passati 6 anni e ancora non hanno capito che la posizione del portabottiglie e dei comandi pto vanno almeno invertite... quello non è un portabottiglie, in questo caso sì, ma li ci andrebbe il joystick per il caricatore frontale, ed è comodo così in quella posizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 T6.180 t4f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Quindi la leva del cambio resta come quella dei 6000 elite o è come nell'immagine vista in precedenza? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 In giro su internet ho trovato queste prime foto dell'interno del nuovo T6 ElectroCommand Tier4b, in pratica bracciolo del T7 Classic completo di accelleratore elettronico sul quale è possibile cambiare le 8 marce (4+4), e leva cambio gamma A-B C-D a partee, tipo impostazione Case Maxxum. Eliminiazione dei doppi comandi che prima erano necessari visto che con la leva in posizione C-D ci voleva "un avambraccio telescopico" per raggiungere i comandi. [ATTACH]29329[/ATTACH] [ATTACH]29330[/ATTACH] Speriamo possa finalmente montare distributori ventrali con joistick elettronico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Dato che questo bracciolo é nato con il t6000 rc/pc nel 2008 potevano averlo montato già 8 anni fa sui t6000 élite e ora montare il side winder 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Dato che questo bracciolo é nato con il t6000 rc/pc nel 2008 potevano averlo montato già 8 anni fa sui t6000 élite e ora montare il side winder 2... come non approvare, nel 2011 io ho preso il Maxxum proprio perché su questo non esisteva nessuna possibilità di mettere il bracciolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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