Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa:

 

Certo semiportato

Forse Silvestro ha voluto fare una battutta, voleva dire pentavomere , ma una cosa è certa , il 5820 di un nostro amico non riesce a tirare il mio monovomere reversibile ( questo nel mio terreno forte e in collina)

o meglio in discesa va ma in salita senza bloccaggio integrale arranca , non sele proprio , e slitta forte sull'anteriore fuori solco.

ciao

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non farvi venire il mal di testa direi che per dove abita Rico è abbastanza usuale arare con un quadrivomere con un 100cv quindi non mi stupisco che non faccia una figuraccia un 80 (magari un pò dopato:asd::asd: FORSE:asd::asd:).

 

Poi il tuo Vogel cos'è 10 quintali?? Non penso di più

si il mio vogel peserà circa 10 quintali... e comunque davanti aveva circa 5 quintali...

notare le gommazze che monta...

Modificato da rico 91
Link al commento
Condividi su altri siti

vi metto un video fatto al mio 5720 recentemente mentre diciamo "lo testiamo"...:asd::asd:

 

 

...A me invece del trattore cosi' produttivo,preferirei avere un paio di centinaia di ettari di quella terra li'...quella e' fortuna, i trattori si possono comprare piu' potenti,ma la terra dura mi risulta difficile farla diventare come quella del video...:fiufiu::fiufiu:..

Link al commento
Condividi su altri siti

...A me invece del trattore cosi' produttivo,preferirei avere un paio di centinaia di ettari di quella terra li'...quella e' fortuna, i trattori si possono comprare piu' potenti,ma la terra dura mi risulta difficile farla diventare come quella del video...:fiufiu::fiufiu:..

 

Come potrei non quotare... (cosa ti dicevo l'ultima volta rico 91??:fiufiu::asd::asd:)

Comunque onore al mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco qua il jonny che ha comprato un mio amico.

5100 R , 4 marce normali + 4 marce PS e autoquad sollevatore elettrinoco...di più non so :asd:.

 

 

Appena può si iscrive ci dice lui pregi e difetti :fiufiu:.

 

t16991_21042009032.jpg

 

t16990_21042009031.jpg

 

t16989_21042009030.jpg

 

Saluti :)

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

...autopower !!! caso mai avrà l'autoquad , che automatizza le 4 marce sotto carico .

...Autopowr è il cambio a variazione continua di JD non disponibile sulla serie 5R .

 

L'AutoQuad è disponibile a richiesta, di serie è montato il PowrQuad Plus (4 marce sotto carico ma non automatizzate, e frizione a pulsante) con a richiesta il superriduttore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...autopower !!! caso mai avrà l'autoquad , che automatizza le 4 marce sotto carico .

...Autopowr è il cambio a variazione continua di JD non disponibile sulla serie 5R .

 

 

si grazie l'ho modificato...sono io che non l'ho capito bene e con i john non ci vado daccordo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco qua il jonny che ha comprato un mio amico.

5100 R , 4 marce normali + 4 marce PS e autoquad sollevatore elettrinoco...di più non so :asd:.

 

 

Appena può si iscrive ci dice lui pregi e difetti :fiufiu:.

 

t16991_21042009032.jpg

 

t16990_21042009031.jpg

 

t16989_21042009030.jpg

 

Saluti :)

 

bella macchina a vedere dalle foto sembra essere confortevole,come mai non monta i parafanghi anteriori :cheazz::cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi ci fai pensare dei 5000R con parafanghi anteriori non ne ho ancora visti, nemmeno quello che ha acquistato la mia scuola ne è dotato...forse sono solo optional o forse non sono nemmeno previsti, non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto come trattore. L'unica cosa che non mi squadra è che non ha la frenatura anteriore. Il PowrQuad qualcuno di voi sa se è prodotto da ZF? A me risulta di si

non ne sono sicuro ma mi pare lo produca john deere...

Link al commento
Condividi su altri siti

5100 con AC cambio power quad parafanghi anteriori mini riduttore zavorre e sollevatore elettronico 47000 + iva hanno chiesto.Per una macchina 4 cil 40 q.li scarsi e da come dicono abbastanza pigra,mi sembra un tantino esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...