Vai al contenuto

Tractorum all'EIMA Sabato 10 novembre 2012


DjRudy

Messaggi raccomandati

Bene domani alle 8.30 tutti puntuali porterò anche la bandiera Tractorum così il gruppo sarà riconoscibile da lontano!

 

Dovremmo avere circa 40 biglietti disponibili spero siano sufficienti per tutti, ora stampo la prenotazione e andremo in ordine di prenotazione biglietti, dovrebbero bastare tutti.

 

Di solito i cancelli vengono aperti alle 8.45, quindi alle 8.45 noi entriamo anche perchè abbiamo appuntamento alle 9 per il tour dello stand SDF, e successivamente dello Stand NH, dopo siete liberi di andare dove volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non solo quelle allo stand New Holland! :clapclap:

 

Di tutta l'Eima lo stand che più ho apprezzato è stato proprio quello NH, oltre alla quantità di macchine esposte c'era sempre qualcuno disponibile per eventuali domande e per chi volesse dei depliant bastava chiedere ed avevano tutto ciò di cui si necessitava.

Altri stand di marchi blasonati sembravano avere occhi solo per clienti importanti... :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla fiera Volevo ringraziare prima di tutto la SDF per la cortese accoglienza e la prova del Virtus appositamente a numero chiuso per Tractorum e la NH nonchè tuttu gli amici trovati; conosciuti non. Piacere di aver incontrato Giancarlo 56 e i soliti amici TL90-DJ Rudi e company-Mapomac -Fa Baldo-Fatmike ecc,ecc. Saluto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io qua dopo una faticosa ma positiva giornata, diciamo che le cose che piu mi avevano incuriosito sono riuscito a vederle e quindi sono soddisfatto.

D'obbligo i ringraziamenti al gruppo Same e NH, molto buono il nuovo MF, comincio a rivalutare il marchio, così come il T4.95 ha fatto un bel passo avanti ma se i pesi riscontrati saranno pari a quelli del MF (cosa che sembra vedendo i dati dichiarati) ci sarà da piangere lacrime amare. Mi ha stupito quanto in Same puntino sul Virtus, a pensarci bene è una categoria che non ha ancora concorrenti e se come sembra, la macchina c'e, potrebbe fare buoni numeri.

 

In ogni caso la cosa che in assoluto mi ha fatto più piacere oltre a ritrovare i vecchi conoscenti del forum (la Kiki, Mapomac-TL90-gliAlfieri-Sprint!-fra-baldo-jd6920s ecc ecc) è stato conoscerne di nuovi (giancarlo56-ALAN.F-gianlu81 top! ecc.) con i quali mi scuso se poi ci si è persi di vista e non si continuano i discorsi fatti! Ci saranno altre occasioni.

 

 

ps grazie al forum non ho parcheggiato nell'autosilo, direi che quello in zona ovest costituzione era uno dei piu agevoli anche se i 17€ mi restano sullo stomaco! Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ora cetamente stanco ma molto molto soddisfatto di aver incontrato per la prima volta gli amici del forum , non faccio l' elenco dei nominativi perchè non riesco a ricordare tutti ,ringrazio per l' accoglienza ricevuta , è stata una giornata positiva e spero ri rivederci presto :n2mu:.Per ciò che riguarda trattori , attrezzature varie che dire : l' agricoltura naviga alla grande ! :) Saluto tutti

Modificato da giancarlo56
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato pure io intravisto franco tl90 con la cartina in mano però me ne sono accorto tardi che era lui...

peccato che non ci siamo trovati la colpa è mia che tipo alla new holland sono stato fermo un ora...poi jd...challenger.....non l' ho girata tutta domani ci ritorno ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio d j e kiki

per l accoglienza e i biglietti naturalmente .

peccato che ci è un pò persi .....ma questi incontri meritano.

saluto anche gli amici di pordenone per la compagnia e la loro preparazione sulle macchine/attrezzi (complimenti).ben accetti i consigli dell amico mapomak.alfieri ecc ..ecc.

parere personale :molte macchine enormi ,potenti ,forse non adatte al mercato italiano(che sia anche questo un segno dei tempi per la trasformazione della agricoltura ??)

ciao a tutti da offranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Un doveroso ringraziamento a tractorum a dj e allo staff.. A SDF e CNH per l accoglienza e le delucidazioni! Saluti a tutti gli utenti peccato che ci siamo persi in CNH e non abbiamo potuto finire i. Nostri discorsi iniziati.. E nemmeno salutarci tutti.. Ciao!! Alfieri continueremo a parlare degli aratri al pranzo .. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo perdendomi sono arrivato tardi all'incontro e nn so come ma sono pure riuscito ad entrare senza far passare il biglietto.Cmq ho avuto l'opportunità di conoscere e vedere dj rudy alla spiegazione degli attrezzi...roba che neanche un venditore riuscirebbe a spiegar meglio...sarà per la prox occasione raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga volevo venire alle 8,30 ma la moglie nn ha voluto alzarsi,sono arrivato all'una ,lo stand piu bello comunque era nh,un sacco di macchine esposte e soppratutto le hostess, stupende,nn mi é piaciuto lo stand case,piccolo,nn ricordo se era il 2008 quando lavoravo con la roc e dopo aver preparato lo stand avevo fatto un giro e avevano molte piu macchine esposte,ma almeno cera il magnum 370,........domani ritorna qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io qua dopo una faticosa ma positiva giornata, diciamo che le cose che piu mi avevano incuriosito sono riuscito a vederle e quindi sono soddisfatto.

D'obbligo i ringraziamenti al gruppo Same e NH, molto buono il nuovo MF, comincio a rivalutare il marchio, così come il T4.95 ha fatto un bel passo avanti ma se i pesi riscontrati saranno pari a quelli del MF (cosa che sembra vedendo i dati dichiarati) ci sarà da piangere lacrime amare. Mi ha stupito quanto in Same puntino sul Virtus, a pensarci bene è una categoria che non ha ancora concorrenti e se come sembra, la macchina c'e, potrebbe fare buoni numeri.

 

In ogni caso la cosa che in assoluto mi ha fatto più piacere oltre a ritrovare i vecchi conoscenti del forum (la Kiki, Mapomac-TL90-gliAlfieri-Sprint!-fra-baldo-jd6920s ecc ecc) è stato conoscerne di nuovi (giancarlo56-ALAN.F-gianlu81 top! ecc.) con i quali mi scuso se poi ci si è persi di vista e non si continuano i discorsi fatti! Ci saranno altre occasioni.

 

 

ps grazie al forum non ho parcheggiato nell'autosilo, direi che quello in zona ovest costituzione era uno dei piu agevoli anche se i 17€ mi restano sullo stomaco! Un saluto a tutti

 

 

E' stato un onore conoscerVi....:n2mu: per me parlare di trattori e' come riaccendere un fuoco dentro. Che dire.....Passione allo stato puro:clapclap:

Certo che la visita guidata a Sdf con un dirigente e DjRudi mi ha folgorato... poi lo spettacolo sulla Laverda M410, le prove del Silver, tanta tanta gente...vera...Grazie di tutto:ave:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre un giro al'eima fa sempre piacere farlo e ancora di più se in buona compagnia come lo è stato sabato con un pò di utenti del forum che come sempre alcuni li conoscevo già e altri ho avuto l' onore di conoscere.O0

 

ps. x 3350 jd mi potevi chiamare se mi hai visto con la cartina in mano (lo guardata tante volte per andare avanti e indietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre un giro al'eima fa sempre piacere farlo e ancora di più se in buona compagnia come lo è stato sabato con un pò di utenti del forum che come sempre alcuni li conoscevo già e altri ho avuto l' onore di conoscere.O0

 

ps. x 3350 jd mi potevi chiamare se mi hai visto con la cartina in mano (lo guardata tante volte per andare avanti e indietro)

lo so ma me ne ero accorto in ritardo che eri te poi ero sempre preso perchè avevo dietro pure i parenti che disastro.

sono appena tornato dalla terza ed ultima volta per questa edizione.bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rientro dalla full immersion di 2 giorni e mezzo di Eima con mio babbo che bisogna quasi prenderlo per mano altrimenti lo perdo come i bambini. Le milioni di telefonate tra me me e quel pisano la.... si proprio lui l'innobinabile che mi bannerà a vita. 1 giorno e mezzo girata la fiera con calma poi il sabato il ripasso con gli amici del forum e le recensioni su attrezzature e trattori sempre effettuate dal quel toscano, e io con la videocamera in mano riempendo in un batter d'occhio la scheda di memoria. una ringraziamento per la compagnia agli amici del forum e uno ancora più caloroso ad Alfieri e alla sua famiglia per l'ospitalità.

Grazie a tutti, domani con calma scarico i video e vediamo cosa è uscito fuori, ora vado a nanna sono un po stanchino :clapclap:

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...