Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
le gomme sono una cagata.....sono garden e non hanno grip e se si riepono di terra non si scaricano

 

Molto probabilmente hanno un costo minore rispetto ad una tacchettata di quella dimensione, sicuramente su grano sviluppato fanno meno danni, ma senza dubbio in condizioni critiche di umidità non rendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.... Sono intenzionato a prendere un 5125r ma non so che pneumatici montare... Ossia... Meglio 540 o 600??? Con le 600 si può seminare a 75??? Grazie a tutti.... Sarà un trattore con la quale farò semina, trattamenti, ripasso con vibro, ecc.... Niente lavori pesanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano esperienze di 5 r messi a 75 con 600.

Per m'è devi fare qualche misura.

MAgari calcolando le 600 xeo (che non sò se siano disponibili) ma che farebbero un gran lavoro e dovrebbero essere un pelo più strette delle 600 tradizionali.

Però se poi devi fare trattamenti ti serve un secondo treno di gomme o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a stare dentro le righe a 75 meglio dei gommoni, comunque bisognerebbe misurare o conoscere le carreggiate posteriori. É stretto dietro e credo che le 600 ci stiano, ma meglio verificare.

Come dice Tony vai di xeobib se puoi

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da tradizione jd in questa categoria trattore inutile

Ma comesi fa a fare un trattore inquesta categoria con carreggiate del genere con gomme 540 se semini a 70 pesti la fila a 75 avanzi qualche cm ..... boh

 

Qui seminano tutti a 75 e con le 540 si riesce a metterlo a 215 di ingombro, certo che c'è poco margine altrimenti bisogna andare di 480

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...