Frio87 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Si in fiera c'era una nuova versione bassa chiamata gb invece che ge anche se non ricordo bene xke Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Dopo Fendt devo dire che Landini è la miglior macchina che ho visto. Bella cabina, ottima visibilità. Mi ha proprio stupito. Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 :sbav::sbav::smitten::hypo::hypo::hypo::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Esatto e anche qui ti presentano una macchina ma prima finire le scorte. Allego le macchine migliori [ATTACH]31289[/ATTACH] Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Madonna che pisaie:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Visto all'EIMA il nuovo REX V. Che dire...MI PIACE!!! Grande sforzo da parte di Landini ed un cambio netto con il vecchio modello. Rimane sempre il dubbio (sono fissato) sulla lievitazione in altezza del mezzo, in pianura ok, ma in collina??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Buongiorno, è una bella macchina visto all'Eima e sono rimasto molto contento per Landini, invece, molto deluso di New Holland. Poi il fatto che landini abbiamo quasi annullato il tunnell e ponte uguale al Same S/V. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) Visto all'EIMA il nuovo REX V. Che dire...MI PIACE!!! Grande sforzo da parte di Landini ed un cambio netto con il vecchio modello. Rimane sempre il dubbio (sono fissato) sulla lievitazione in altezza del mezzo, in pianura ok, ma in collina??? Infatti anch'io ho questo dubbio, visto da vicino è un bel mezzo ma come altezza sembra un campanile... In collina/montagna sinceramente non mi sentirei molto sicuro, anche se è la meccanica che determina il baricentro. Buongiorno, è una bella macchina visto all'Eima e sono rimasto molto contento per Landini, invece, molto deluso di New Holland. Poi il fatto che landini abbiamo quasi annullato il tunnell e ponte uguale al Same S/V. Togliere il tunnel centrale è una bella cosa ma secondo me se per farlo ti limiti ad alzare la cabina e a rifare il "pavimento" non mi pare un grande sforzo costruttivo.... Secondo me! Modificato 14 Novembre 2016 da frabonovox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Però non si può nemmeno pretendere una macchina bassa, senza tunnel centrale, ma con un' elevata luce libera da terra e che non si spezzi a metà. La scatola cambio è l' elemento portante principale del trattore, una certa sezione in altezza ci vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 4 motori elettrici, uno chassis....e passa la paura....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Però non si può nemmeno pretendere una macchina bassa, senza tunnel centrale, ma con un' elevata luce libera da terra e che non si spezzi a metà. La scatola cambio è l' elemento portante principale del trattore, una certa sezione in altezza ci vuole. Su questo sono d'accordo con te ma la mia impressione è che se si deve alzare il trattore in quel modo per togliere il tunnel centrale allora io preferisco il tunnel... Opinione mia naturalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Su questo sono d'accordo con te ma la mia impressione è che se si deve alzare il trattore in quel modo per togliere il tunnel centrale allora io preferisco il tunnel... Opinione mia naturalmente. L'unico modo per togliere il tunnel è avere una trasmissione che ingombra meno, il vario è previsto per il 2018 quindi dopo vedremo ma visto il fendt che è altino pure lui non penso che si abbasserà. per quanto riguarda il problema stabilità dire che non è un problema perchè sono salito sul modello F (il V era chiuso) e devo dire che non è troppo alto, non ho trovato una grossa differenza con il mio oltretutto era gommato 28 e io non lo prenderei mai 28 ma 24 tutta la vita. Unico neo l'acceleratore a pedale scomodo ma l'ingegnere che mi ha spiegato le novità ha detto che era provvisorio e lo spostano. Mi era già piaciuto quello presentato al Sima ma questo è davvero da considerare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Altra cosa da modificare la leva dellinversore da modificare xke se si alza il volante si allontana e t in tocca staccare la mano dal volante! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Buongiorno, è una bella macchina visto all'Eima e sono rimasto molto contento per Landini, invece, molto deluso di New Holland. Poi il fatto che landini abbiamo quasi annullato il tunnell e ponte uguale al Same S/V. no il ponte è diverso: same è a ruote "singole" , quello di landini sembra quasi "a bilanciere", tipo fendt (scusate se non mi sono espresso benissimo, ma non so come scrivere meglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Su questo sono d'accordo con te ma la mia impressione è che se si deve alzare il trattore in quel modo per togliere il tunnel centrale allora io preferisco il tunnel... Opinione mia naturalmente. da tenere conto però che con i cofani che si sono alzati (su ttutti i motori tier 4i anceh concorrenti) devi alzare un po' il posto guida, altrimenti non vedi più nulla (cfr class/jd e in parte nh) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 I cofani si sono alzati però la visibilità di landini same l'ho trovata molto buona altri non saperi il NH non lo giudico ma mi pare peggio. Quelli fatti alla Agritalia uno per l'altro inguardabili Piuttosto dietro si vede sempre meno, lateralmente con le nuove cabine si lavora benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Quelli fatti alla Agritalia uno per l'altro inguardabili Sono pienamente d'accordo con te... Speravo di trovare delle migliorie e invece... Boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 I cofani si sono alzati però la visibilità di landini same l'ho trovata molto buona altri non saperi il NH non lo giudico ma mi pare peggio. Quelli fatti alla Agritalia uno per l'altro inguardabili Piuttosto dietro si vede sempre meno, lateralmente con le nuove cabine si lavora benissimo mancava il T4..V per fare un paragone.... non sono riuscito a vedere l'Agritalia colorato MF se è uguale ai fratelli...magari essendo l'unico con motore diverso ha "cofanature" piú accettabili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 mancava il T4..V per fare un paragone.... non sono riuscito a vedere l'Agritalia colorato MF se è uguale ai fratelli...magari essendo l'unico con motore diverso ha "cofanature" piú accettabili.... Non essendo cambiato ancora non l'hanno neppure portato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Ho guardato solo il modello senza cabina della landini , si abbastanza basso per i frutteti, ma dietro non si vede proprio niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Si perchè ha il serbatoio dietro che limita la visibilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Ho guardato solo il modello senza cabina della landini , si abbastanza basso per i frutteti, ma dietro non si vede proprio niente! Nuovo Rex4 senza cabina? Sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Non c'era il Rex 4 senza cabina. C'era il nuovo gb e non ge e il serie 2 ge Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Al minuto 5 si vede bene che muovo il pedalino del movimento sterzo e si muove anche inversore Al minuto 3.30 Antonio parla del GE che è un trattore solo piattaformato Modificato 17 Novembre 2016 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Che bel mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Al minuto 5 si vede bene che muovo il pedalino del movimento sterzo e si muove anche inversore Al minuto 3.30 Antonio parla del GE che è un trattore solo piattaformato :smitten::smitten::smitten::iocero::iocero: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Al minuto 5 si vede bene che muovo il pedalino del movimento sterzo e si muove anche inversore Al minuto 3.30 Antonio parla del GE che è un trattore solo piattaformato si l'inversore segue lo sterzo inclinando il volante, ma sfilandolo verso l'alto (svitando la parte centrale dello sterzo ) l'inversore si allontana... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.