Pello97 Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 con jd italia sto portando in prova da diversi clienti fendt il 6250R e anche loro ammettono che il jd sia superiore al 828, poi per un fattore di assistenza o cambi tutti i fendt con jd oppure non lo compri uno solo, ma per quando riguarda il motore, la visibilità, la silenziosità, la gestione del cambio, l'ergonomia in generale sono pienamente soddisfatti rimane ancora un punto a favore del fendt la morbidezza della sospensione della cabina e qualche dettaglio che sto illustrando ai capiÈ un ragionamento che lascia il tempo che trova che se ho solo un jd in azienda o solo un Fendt l'assistenza è lecito che sia carente. Perché alla fine i soldi al conce glieli ho dati buoni io che ne ho preso uno come uno che ne ha presi 5.. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 con jd italia sto portando in prova da diversi clienti fendt il 6250R e anche loro ammettono che il jd sia superiore al 828, poi per un fattore di assistenza o cambi tutti i fendt con jd oppure non lo compri uno solo, ma per quando riguarda il motore, la visibilità, la silenziosità, la gestione del cambio, l'ergonomia in generale sono pienamente soddisfatti rimane ancora un punto a favore del fendt la morbidezza della sospensione della cabina e qualche dettaglio che sto illustrando ai capi10 qli in più e quache cavallo di più lo rendono superiore senza dubbio...Ma come dici tu.. Dopo 1 giornata di lavoro dal fendt scendi messo meglio...Per il cambio non conosco il jd ma mi riprometto di provare a breve il 195r del mio vicino... E poi vi dirò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 21 minuti fa, vara ha scritto: 10 qli in più e quache cavallo di più lo rendono superiore senza dubbio... Ma come dici tu.. Dopo 1 giornata di lavoro dal fendt scendi messo meglio... Per il cambio non conosco il jd ma mi riprometto di provare a breve il 195r del mio vicino... E poi vi dirò.. 10 q.li in più non ci sono, 6250R ha un peso del tutto simile all'828. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoTech Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Una cosa che ho notato su Jd è dovrebbero fare un supporto per varie centraline e computer degli attrezzi... non è possibile che ogni volta tocca bucare il montante per ricavare varie staffe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 10 q.li in più non ci sono, 6250R ha un peso del tutto simile all'828.Hai ragione Dj... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Una cosa che ho notato su Jd è dovrebbero fare un supporto per varie centraline e computer degli attrezzi... non è possibile che ogni volta tocca bucare il montante per ricavare varie staffe... Veramente JD le ha le staffe, basta richiederle quando si ordina il trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Sarò stato sfortunato io... ma tutta la superiorità della serie 6 non la vedo, prima di comprarlo si ero convinto Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 9 ore fa, Pello97 ha scritto: È un ragionamento che lascia il tempo che trova che se ho solo un jd in azienda o solo un Fendt l'assistenza è lecito che sia carente. Perché alla fine i soldi al conce glieli ho dati buoni io che ne ho preso uno come uno che ne ha presi 5.. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Hai capito male o non mi sono spiegato bene io... La questione è che se ho tutti trattori di un certo marchio è più facile avere una scorta di ricambi tipo filtri ecc e i dipendenti sono più facilitati nelle manutenzioni, poi per carità sono problemi risolvibili questi.. ma quasi tutti i terzisti da cui sono andato, erano di questa idea e anch’io concordo con loro, sono favorevole al monomarca per diversi motivi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Hai capito male o non mi sono spiegato bene io... La questione è che se ho tutti trattori di un certo marchio è più facile avere una scorta di ricambi tipo filtri ecc e i dipendenti sono più facilitati nelle manutenzioni, poi per carità sono problemi risolvibili questi.. ma quasi tutti i terzisti da cui sono andato, erano di questa idea e anch’io concordo con loro, sono favorevole al monomarca per diversi motiviOk, avevo capito male io allora.. anche io la penso come te per il monomarca o massimo due marchi come per esempio fa terra tech. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 10 ore fa, Luchino ha scritto: Sarò stato sfortunato io... ma tutta la superiorità della serie 6 non la vedo, prima di comprarlo si ero convinto Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk E il motore come è finita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 E il motore come è finita?Il motore è un mistero come i freni del 500 varioInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 È ora di aggiornarsi | Imbattuti trattori di alta potenza | John Deere IT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Lo devo riprendere in settimana il 6r. Blocco nuovo grazie a concessionario. Vediamo come è stato effettuato il lavoro. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Il 20/2/2021 Alle 12:26, green deer ha scritto: con jd italia sto portando in prova da diversi clienti fendt il 6250R e anche loro ammettono che il jd sia superiore al 828, poi per un fattore di assistenza o cambi tutti i fendt con jd oppure non lo compri uno solo, ma per quando riguarda il motore, la visibilità, la silenziosità, la gestione del cambio, l'ergonomia in generale sono pienamente soddisfatti rimane ancora un punto a favore del fendt la morbidezza della sospensione della cabina e qualche dettaglio che sto illustrando ai capi è vero che con il vario JD bisogna stare sempre in un regime pre o post cambio gamma di velocità altrimenti ci possono essere dei problemi se sei in mezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Nel 7R lavorando a 8 9 kmh che è un 2 gamme succedeva spesso, nel 6R in oltre 300 ore di lavoro non ho mai sentito lavorare il cambio a cavallo della gamma perchè ha 4 gamme e sono spaziate molto meglio. Comunque se dovesse succedere poco male lo senti se è a cavallo della gamma e quindi stacchi l'automatico, va in custom e imposti i giri più alti o più bassi per farlo stare in una gamma e non a cavallo. Ma questa cosa succede anche con i cambi cnh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 5 minuti fa, DjRudy ha scritto: Nel 7R lavorando a 8 9 kmh che è un 2 gamme succedeva spesso, nel 6R in oltre 300 ore di lavoro non ho mai sentito lavorare il cambio a cavallo della gamma perchè ha 4 gamme e sono spaziate molto meglio. Comunque se dovesse succedere poco male lo senti se è a cavallo della gamma e quindi stacchi l'automatico, va in custom e imposti i giri più alti o più bassi per farlo stare in una gamma e non a cavallo. Ma questa cosa succede anche con i cambi cnh. stesso "problema" anche per il vario Fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 25 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto: stesso "problema" anche per il vario Fendt? i fendt fino a 800 hanno 2 gamme campo/streda che selezioni in manuale, 900/1000 e mt hanno 1 gamma sola,cosi non sbagli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Ti scordi di cambiare gamma ma i rendimenti vanno a farsi benedire...Può essere che questo utilizzo esasperato della parte idraulica mandi in crisi tutto il sistema e di conseguenza anche il motore? Qui terreni duri con temperature alte d'estate chi li usa per lavori pesanti, specialmente di serie 700 i motori sono partiti praticamente quasi tutti...cosa che sui deutz 7250 con cambio zf ad esempio non si sente..può essere che c'entri qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Non cambi mai gamma mentre lavori con il fendt...La 1 la metti nel campo la 2 quando esci...Dai 900 in su nemmeno quello... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 2 ore fa, vara ha scritto: Non cambi mai gamma mentre lavori con il fendt... La 1 la metti nel campo la 2 quando esci... Dai 900 in su nemmeno quello... doomanda: qualcuno ha avuto problemi con il vario JD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 doomanda: qualcuno ha avuto problemi con il vario JD?Gli Autopower attuali sono affidabili (montati sulle serie 6), mentre gli IVT (7R e 8R) hanno avuto problemi.Su 7R JD dichiara di averlo rinforzato sulla Gen 2, vedremo se sarà servito a qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Ti scordi di cambiare gamma ma i rendimenti vanno a farsi benedire...Può essere che questo utilizzo esasperato della parte idraulica mandi in crisi tutto il sistema e di conseguenza anche il motore? Qui terreni duri con temperature alte d'estate chi li usa per lavori pesanti, specialmente di serie 700 i motori sono partiti praticamente quasi tutti...cosa che sui deutz 7250 con cambio zf ad esempio non si sente..può essere che c'entri qualcosa? I motori sono partiti per altri motivi, però sì, il rendimento del Vario sotto sforzi elevati è più basso di altri CVT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 7 ore fa, simtractor4v ha scritto: Ti scordi di cambiare gamma ma i rendimenti vanno a farsi benedire...Può essere che questo utilizzo esasperato della parte idraulica mandi in crisi tutto il sistema e di conseguenza anche il motore? Qui terreni duri con temperature alte d'estate chi li usa per lavori pesanti, specialmente di serie 700 i motori sono partiti praticamente quasi tutti...cosa che sui deutz 7250 con cambio zf ad esempio non si sente..può essere che c'entri qualcosa? di che numeri si parla?2/3 o numeri alti?anche se siamo ot? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 6 ore fa, DEERE 6630 ha scritto: doomanda: qualcuno ha avuto problemi con il vario JD? sui track hanno avuto qualche problema in pù......anzi molti in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Montato manometro sul 6250r, 2.6-2.7 bar di picco poi si stabilizza a 2.5, in salita quindi con IPM attivo. Proveremo poi in campo. Manometro Autometer da 100 €, quindi affidabile. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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