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Trattori Steyr


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Bel video.....che macchine!!!

 

Veramente un bel trattorino, peccato per le leva multifunzione un po' lunga che non mi sembra molto comoda per l'inserimento delle gamme; da notare lo stemma Fiatagri in rilievo sullo schienale del sedile di guida (min 1:31) :coolsmiley:

 

Avendo provato su strada un Case Farmall 115 u pro di un amico, la leva multifunzione sembra un pò macchinosa nell'inserimento delle gamme, ma più ci passi tempo sopra più ci fai la mano come si suol dire, la maggiore scomodità si ha nell'inserire la terza gamma.

Altra nota negativa durante le manovre strette è facile urtare con la mano che svolta il joystic della leva a croce dei distributori ausiliari, per il resto è un gran bel trattorino.

L'assenza dell'assale sospeso si fa sentire e non poco.....troppo rigido.....carenza che in Cnh potevano di certo evitare

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  • 1 mese dopo...
Bene allora a meno che non siano gonfiate a meno di 1,2 bar, di salti ne fate molti, nonostante la marca Rinomata, le Multibib non sono grandi gomme.

 

Non sono d'accordo, ho le medesime gomme e non noto salti.

arrivato con 1.5 su tutte e 4, ora le ho messe 1.4 anteriori, 1.2 posteriori.

Mi sono trovato bene, sono andato anche vicino a 0.5 per preparazioni terreni. Ovviamente così è uno spasso.

Caro Dj come mai non ti piacciono?

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  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mi è capitato di parlare con un terzista che conosco di vista ed ha in azienda uno steyr 9145, lui è soddisfatto per quel che riguarda l'aderenza in aratura e la forza del sollevatore.

Problemi meccanici particolari non ne ha avuti, quindi per lui è stata una macchina riuscita, anche se da quanto ha detto all epoca costò salata

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  • 2 mesi dopo...

buonasera a tutti, io ho uno steyr 288 del 65/67 se non erro che ha un problema al motore, ovvero gira a3 cilindri...in passato era stata sostituita la guarnizione della testa e revisionata la pompa iniezione e successivamente non è stato piu utilizzato per questo problema e per le nuove norme in matria di sicurezza...vorrei a tempo perso cercare di capire cosa non va, voi avete dei suggerimenti da darmi?

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  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
buonasera a tutti, io ho uno steyr 288 del 65/67 se non erro che ha un problema al motore, ovvero gira a3 cilindri...in passato era stata sostituita la guarnizione della testa e revisionata la pompa iniezione e successivamente non è stato piu utilizzato per questo problema e per le nuove norme in matria di sicurezza...vorrei a tempo perso cercare di capire cosa non va, voi avete dei suggerimenti da darmi?

Leggo solo ora questo messaggio..

se hai uno stayer 4 cilindri e hai verificato che il gasolio arriva correttamente a tutti e 4 i cilindri

l unica colpa è delle valvole... ti resta la valvola aperta, l aria non si comprime e il motore va a tre.

come diceva un noto meccanico motorista,:qui non siamo a Lourdes, se va a tre e il gasolio è ok la colpa è delle valvole.

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  • 1 mese dopo...

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