450V Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Molto bello,forse se l arco fosse stato tondo sopra,era ancora meglio.Così mi piacciono i mezzi,open air,peccato che per la salute ci voglia la cab,altrimenti è una figata sentirlo lavorare outdoor. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Che cambio monta? Non mi sembra sia Powerquad... Powerquad 24 + 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Molto bello,forse se l arco fosse stato tondo sopra,era ancora meglio.Così mi piacciono i mezzi,open air,peccato che per la salute ci voglia la cab,altrimenti è una figata sentirlo lavorare outdoor. tanto sentiresti il rumore di un frullatore da 2000W... :pirellapower: se fosse stato un fiat anni 80 poteva pure starci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 tanto sentiresti il rumore di un frullatore da 2000W... :pirellapower: se fosse stato un fiat anni 80 poteva pure starci.. In quel caso senti baccano... basta prendere un serie 30 ( o ancor di 20) di qualche anno fa per sentire un pò di sound. Purtroppo sono queste ultime generazioni ad aver perso molto da questo punto di vista, che seppur secondario per gli appassionati ha sempre un suo fascino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreePower Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 sfogliando i vari depliant della serie M notavo che tra le varie motorizzazioni ci sono sia il 130 che il 140 m con lo stessa struttura e stesso passo del 150m sei cilindri. Chiedo a Voi quali possono essere i vantaggi di tale scelta visto che il 130 ha solo 5 cv in piu' del 125 ma decisamente piu' pesante considerando anche la zavorratura da montarci sopra?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 sfogliando i vari depliant della serie M notavo che tra le varie motorizzazioni ci sono sia il 130 che il 140 m con lo stessa struttura e stesso passo del 150m sei cilindri. Chiedo a Voi quali possono essere i vantaggi di tale scelta visto che il 130 ha solo 5 cv in piu' del 125 ma decisamente piu' pesante considerando anche la zavorratura da montarci sopra?:cheazz: Secondo me se si vuole andare sul 4, ammesso che abbia senso avere il carro di un 6 cilindri su un trattore 4 cilindri, bisogna puntare sul 6140R. Ma 4 cilindri vedo già più che bene il 125, che già si avvicina ai 60 q.li di peso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ieri parlando con un agricoltore che possiede un 6125M con tls, caricatore frontale e sollevamento anteriore, lo ha pesato a 67 qli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Un po' piccolo per questa trincea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Secondo me se si vuole andare sul 4, ammesso che abbia senso avere il carro di un 6 cilindri su un trattore 4 cilindri, bisogna puntare sul 6140R. Ma 4 cilindri vedo già più che bene il 125, che già si avvicina ai 60 q.li di peso. Non so se ho capito male io, però John Deere offre il 6140M a 4 cilindri con telaio del 6, mentre il 6140R è un 6 cilindri a tutti gli effetti; forse intendevi il 6130R? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Non so se ho capito male io, però John Deere offre il 6140M a 4 cilindri con telaio del 6, mentre il 6140R è un 6 cilindri a tutti gli effetti; forse intendevi il 6130R? Entrambe, 6130M e 6140M, hanno motore 4 cil. e carro del 6 cil. ragion per cui consigliavo di andare sul modello più grande qualora si dovesse scegliere questa configurazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Ho capito, hai scritto 6140R al posto di 6140M. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Ah si scusa gian, probabilmente un errore disattenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 scusate l'ignoranza, ma che senso ha produrre un 4 cilindri con il telaio del 6 e relativi ingombri? Se il 4 cilindri è piu compatto e leggero non è meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 [video=youtube;1z-TfZ-tZXg] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 scusate l'ignoranza, ma che senso ha produrre un 4 cilindri con il telaio del 6 e relativi ingombri? Se il 4 cilindri è piu compatto e leggero non è meglio? Ormai tutte le case fanno così... il 516 ha gli ingombri e il passo del 716 vecchio ma 2 cilindri in meno, il prossimo T6 sarà solo 4 cilindri e tutta la gamma avrà il passo del vecchio T6 6 cilindri, JD fa la stessa cosa con il 6130R e 6140M, evidentemente il mercato Europeo richiede questa tipologia di macchina, altrimenti proprio non avrebbe senso farle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 ma c'è però una netta differenza !....tra chi lascia i buchi in gamma e chi no! alla fine fendt, mf, jd hanno solo fatto evolvere la specie senza lasciare buchi ! si vedano fm 5612 13 , jd 5r , fendt 300, tutti modelli attorno ai 50 q.li con motore di cilindrata non piccola e passo corto !...quindi ben vengano le evoluzioni dei 4 con passo del 6 ma senza lasciare buchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 essendo un fan di questi nuovi 4 cilindri a passo corto con elevate potenze, se domani mi servisse una machina con passo lungo io resterei fedele al vecchio 6 cilindri!!! a volte la strada vecchia secondo me è la migliore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 concordo in quanto si è dimostrato come il t6 4 cilindri con 130 cv nominali se ben allestito e con a.c pesi 67 q.li !...se si pensa al final si avranno 140 cv con un bel peso e passo corto .....per zone come la mia non si può avere di meglio!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ormai tutte le case fanno così... il 516 ha gli ingombri e il passo del 716 vecchio ma 2 cilindri in meno, il prossimo T6 sarà solo 4 cilindri e tutta la gamma avrà il passo del vecchio T6 6 cilindri, JD fa la stessa cosa con il 6130R e 6140M, evidentemente il mercato Europeo richiede questa tipologia di macchina, altrimenti proprio non avrebbe senso farle. Ripensandoci invece un motivo forse c'è, sarà forse per non aver limiti di massa rimorchiabile, su un telaio piu piccolo non si raggiungerebbe il peso necessario all'omologazione per i 200 Qli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Loro vanno a 260 q.li, ma non so quale sia il coefficiente di calcolo per quei paesi. Per l'Italia basta un T5 zavorrato per essere in regola con 200 q.li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Scusate apro un piccolo OT: ma John Deere non aveva già provato a mettere il motore 4 cilindri sul carro del 6? Se non erro aveva creato il modello 6534 quattro/cinque anni fa. Chiuso OT. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Esattamente, quando è stato messo in produzione hanno smesso di vendere il 6530. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Qualcuno sa quando usciranno i sere 6M con urea, e che modifiche monteranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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