Vai al contenuto

Prenatalizia: 16 dicembre 2017


Messaggi raccomandati

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dj Rudy

 

Kiki

 

Puntoluce

 

La padrona

 

Toso

 

San 64

 

JohnDin

 

AlanF

 

Martinvasquez

 

Gallo88

 

Bertelli + 1

 

Basa

 

Cece +2

 

Marconato + 6

 

Albe 86

 

mapomac

 

5820jd

 

Toxi

 

Catpower + 3

 

di Giacomo

 

Leo1291 + 2

 

Alfieri + 1

 

Tonytorri

 

cvt

 

alfalaval

 

carega + 1

 

Valerio25

 

6530johndeere

 

fiat100c

 

Gibo93

 

Pello97

 

Fabio03

 

Lucav

 

Brilan +1

 

Dino62

 

Thedavidesame

 

Caseforever

 

 

 

TOTALE: 54

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Martinvasguez grazie a DJ al quale o rotto i coglioni anche troppo ....e grazie ad Alfieri....ma vediamo di essere seri e di cercare di essere presenti tutti salvo gravi motivi....perche altrimenti:2guns::motors56::armati48::armati48:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy

 

Kiki

 

Puntoluce

 

La padrona

 

Toso

 

San 64

 

JohnDin

 

AlanF

 

Martinvasquez

 

Gallo88

 

Bertelli + 1

 

Basa

 

Cece +2

 

Marconato + 6

 

Albe 86

 

mapomac

 

5820jd

 

Toxi

 

Catpower + 3

 

di Giacomo

 

Leo1291 + 2

 

Alfieri + 1

 

Tonytorri

 

cvt

 

alfalaval

 

carega + 1

 

Valerio25

 

6530johndeere

 

fiat100c

 

Gibo93

 

Pello97

 

Fabio03

 

Lucav

 

Brilan +1

 

Dino62

 

Thedavidesame

 

Caseforever

 

..leo..

 

MCT

 

 

 

TOTALE: 56

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Menù antipasto due primi direi di fare tortellini in brodo è tortelli pancetta e noci di secondo arrosti misti faraona arrosto do vitello ecc ecc contorno di patate al forno insalata ,acqua, vino dolci della casa, caffe, ammazza caffè

Modificato da alfieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Menù antipasto due primi direi di fare tortellini in brodo è tortelli pancetta e noci di secondo arrosti misti faraona arrosto do vitello ecc ecc contorno di patate al forno insalata ,acqua, vino dolci della casa, caffe, ammazza caffè

non i maccheroni con il galletto? è famoso per quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda è andata così: quando abbiamo visto che le persone erano molto più di 40, martinvasquez ha chiesto al primo ristorante che avevamo contattato se potevamo andare in 60 invece che 40, il problema che lunedì e martedì quel ristorante è chiuso e non hanno risposto, ieri sera allora abbiamo deciso di dare l'ok ad alfieri per il secondo ristorante, peccato che stamattina arriva la mail a martinvasquez dal primo ristorante che va bene anche 60 persone, in poche parole avevamo 2 ristoranti prenotati contemporaneamente :asd:

 

per cui ho preferito far disdire alfieri invece che martinvasquez solamente per il fatto che il primo ristorante è molto vicino a verucchi e vicinissimo all'autostrada, mentre il secondo bisognava fare circa mezz'ora di macchina e c'è gente che già si fa 3-4 ore di macchina per venire alla prenatalizia per cui risparmiare quell'ulteriore mezz'ora di viaggio penso non sia sbagliato.

 

Capisco alfieri che non abbia fatto una gran figura, ma di certo visto come sono andate le cose non è colpa di nessuno, mi scuso ancora con lui.

 

Per cui tutto confermato come all'inizio.

 

Ritrovo ore 9.30-10 presso la Verucchi Achille & C. S.n.c. Via Bosi - 40011 Anzola Dell'Emilia (BO) che ci farà vedere la sua bellissima realtà di azienda contoterzi e conto proprio con il primo JD RX arrivato in Italia (salvo ovviamente imminenti fenomeni nevosi dato che l'azienda fa servizio neve e se nevica hanno ben altri impegni ovviamente).

 

Alle 12-12.15 ci sposteremo presso RISTORANTE PARCO DEI CILIEGI: Via Gessi, 2, 40069 Zola Predosa BO

 

Menu

 

Antipasto della casa: Bocconcini di crescentine, prosciutto, salame, mortadella, parmigiano e sottòli.

 

Primi Piatti: Crespelle alle zucchine e speck, tortellini in brodo o alla panna.

 

Secondi Piatti: Grigliata mista di carne (controfiletto, capocollo salsiccia, puntine); con patatine arrosto e insalata.

 

Caffè vino della casa, acqua e dolce.

 

QUOTA RISTORANTE: 30 €/persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli......

Colpa del dj.

Lo meniamo al pranzo....

 

Però dai ha disdetto molto presto.

Quando si organizza per cosi tante persone a volte capita un disguido.

 

Al limite ci andiamo prox anno:asd:.

Tanto una delle poche cose che ho imparato è che dove ci porta a mangiare alfieri si mangia bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a scherzi a parte ste cose!!!.....una mail per un ristorante!!!,,,sti cazzi ...io manco quando ordino un trattore la faccio!.... lunedi e martedi chiuso?....bhà....non ho parole

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

È periodo di pranzi aziendali

quelli che ho contattato per ora non riuscivano a prendere più di 30 persone.L’unico è stato il parco dei ciliegi che fino a 40 mi ha detto si

 

io credo che il giorno domenica 3 dicembre quando ha scrittto questo sarà stato aperto sta officin...emmm....ristorante oppure apre solo il sabato?....bastava provarci!

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dovuto disdire con figura di merda incorporata. Mi sta bene. Vi prego di cancellare il mio nome perché mi girano troppo i coglioni

 

Alfieri,visto come sono andate le cose non credo che sia da addebitare a te nulla,hai prenotato e disdetto in giornata non si è creato

alcun danno all'agriturismo,sono cose che possono capitare,

spero che tu ci sia il 16 Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...