DjRudy Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Però almeno nel campo aperto over 100 cv dovevano mettere un 4 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 sono d'accordo con Simone,sembrano quelli piu dinamici sui congolati,ora staremo a vedere..per ora sembra impossibile trovare foto piattaforma! infatti come dice Rudy il motore sara (forse ) un problema,sopratutto per chi era abituato al perckins... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 3 ore fa, DjRudy ha scritto: Però almeno nel campo aperto over 100 cv dovevano mettere un 4 cilindri. Il deutz 2.9 è lo stesso che equipaggia le altre serie landini e mi sembra di ricordare fosse un 4 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Si il Deutz tcd 2.9 è un 4 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Si il Deutz tcd 2.9 è un 4 cilindri.Mororizato deutz 2.9 per gli f e montagna, 3.6 per quanto riguarda l' std Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Mororizato deutz 2.9 per gli f e montagna, 3.6 per quanto riguarda l' std Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkQuindi manterrà il doppio motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Quindi manterrà il doppio motore?Al momento non saprei, di sicuro si sa che i nuovi listini saranno da capogiroInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Secondo me si andrà con il 2.9 su tutti i modelli per evitare l'uso di urea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Secondo me si andrà con il 2.9 su tutti i modelli per evitare l'uso di ureaDal 90 in su sarà presente l ad blue, ne sono sicuro inquanto la notizia mhe stata girata sempre dal rappresentante di zona. Senza ad blue non avrebbero avuto stop di produzione e avrebbero mangiato una bella fetta dei competitorInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 4 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: Dal 90 in su sarà presente l ad blue, ne sono sicuro inquanto la notizia mhe stata girata sempre dal rappresentante di zona. Senza ad blue non avrebbero avuto stop di produzione e avrebbero mangiato una bella fetta dei competitor Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Questo riguarda tutti. In quanto ci sono delle differenze normative ed i motori <75cv possono fare a meno di scr. Quindi vedremo che tutti i modelli 80 cv, avranno una potenza di 75cv proprio per ottenere un motore più compatto senza scr. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Io mi sarei aspettato un cambio di motore verso fpt. Ma ormai è assicurato che rimane deutz. Alla fine saranno questioni di contratto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Sul sito Landini hanno tolto la serie STD sapete quando sarà presentato il nuovo ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Trekker4 Debutto nel 2022 anche per Landini Trekker4 emissionato Stage V, dotato di filtro antiparticolato DPF a rigenerazione passiva, catalizzatore di ossidazione DOC e, solo per i modelli con oltre 56 Kw di potenza, si aggiunge il catalizzatore a riduzione selettiva delle emissioni SCR e serbatoio AdBlue da 10,5 litri. I modelli 4-085, 4-095, 4-105, 4-110 e 4-120 offrono potenze che variano da un minimo di 75hp a un massimo di 112hp. Le dimensioni e altezza, invariate rispetto alla famiglia Stage IIIB, rendono Trekker4 adatto per lavorazioni nei frutteti (versione F) e in montagna (versione M). Lo stile segue il nuovo ed apprezzato family feeling adottato per i nuovi prodotti di Casa Landini. La novità più importante riguarda la piattaforma che risulta essere completamente sospesa rispetto al carro e al vano motore. Questa soluzione permette un isolamento totale dal calore e dalle vibrazioni con un evidente miglioramento del comfort. Migliorate la visibilità frontale e laterale e l’ergonomia, grazie al posto guida ottimizzato e alla consolle dei comandi laterali completamente riprogettata. A richiesta, la nuova cabina a 6 montanti disponibile con sistema di filtraggio in categoria 2, climatizzatore e radio, protegge l’operatore dalle polveri, dal rumore e dagli agenti atmosferici in tutte le stagioni dell’anno. La trasmissione da 16 + 8 velocità opera tramite inversore sincronizzato (un plus rispetto alla concorrenza) ed è configurabile con overdrive, per aumentare la velocità di punta fino a raggiungere i 15 km/h, o, in alternativa, con il Superriduttore, che consente una velocità minima di 300 metri orari. Le cingolature sono disponibili in acciaio o in gomma. Nella versione F con carreggiata di 1.100 mm, le catenarie in acciaio semi lubrificate vanno da 310 a 360 mm di larghezza, mentre nella versione M con carreggiata di 1.300 mm, le stesse catenarie sono disponibili da 400 o 450 mm. Le suole in gomma hanno, per entrambe le versioni, una larghezza di 400 mm, con carreggiata di 1.132 mm nel modello F e 1.300 mm nel modello M. I pedali dei freni sono sospesi in stile automotive e comandati idraulicamente, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza. I serbatoi, uno posteriore e uno laterale, collegati tra loro, hanno una capacità totale di 85 litri, permettendo la massima autonomia lavorativa durante la giornata in campo. Trekker4 dispone di un circuito idraulico a pompa doppia, una da 28,5 l/min per lo sterzo e una da 42 l/min per la gestione dei sollevatori e dei distributori. All'equipaggiamento base, 3 distributori idraulici posteriori, possono esserne aggiunti altri due opzionali fino ad arrivare ad un totale di 5, con 6 attacchi rapidi anteriori e regolatore di portata in opzione. Il sollevatore posteriore, ulteriormente potenziato rispetto alla precedente versione ed arricchito dell’opzione ELS disponibile a richiesta, ha una capacità di carico massima di 3.150 kg, nella configurazione standard e di 4.500 kg, quando allestito con 2 cilindri idraulici addizionali. @Domlandpower è stato tolto perche ce il modello nuovo oggi è stato ufficializzato il comunicato del gruppo ARGO dove si parla delle novita del 2022 ora è da capire da quando si possono ordinare e soprattutto consegnare a l'utilizzatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Ma alla fine si è capito i motori? Visto il salto stretto tra 105 e 110 suppongo che 110 e 120 si affidino al 3,6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 io @nico1985 sono due mese che chiedo a responsabile marketing ARGO ma non si sblancia,ma alla fine sara quello secondo me,visto che landini gia monta quel motore sulla serie 5,sempre se ci va sul cingolo....forse staranno ancora testando se ci va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 5 ore fa, Toso ha scritto: io @nico1985 sono due mese che chiedo a responsabile marketing ARGO ma non si sblancia,ma alla fine sara quello secondo me,visto che landini gia monta quel motore sulla serie 5,sempre se ci va sul cingolo....forse staranno ancora testando se ci va... Sulla serie 5 c'è il 3600, ma FPT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Non c'è menzione del modello STD che probabilmente uscirà più tardi. Da approfondire il discorso piattaforma, interessante il sollevatore elettronico. https://www.landini.it/il-2022-si-apre-nel-segno-delle-novita-landini/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simonebotti Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Ciao a tutti! Non capisco come la carreggiata nella versione M sia solo di 1300mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 21 Gennaio 2022 Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Dal comunicato si direbbe che la cabina è disponibile anche per la versione F, strano che sia solo in categoria 2Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 21 Gennaio 2022 Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 15 ore fa, Simonebotti ha scritto: Ciao a tutti! Non capisco come la carreggiata nella versione M sia solo di 1300mm La carreggiata da centro a centro delle catene potrebbe essere 1300, se sommi la larghezza di un pattino da 40 cm arrivi a 1,7 m di larghezza totale, ci starebbe. il mio Trekker 95 mi pare che è largo circa 1,8 m con le suole da 45 Dato che parlano di piattaforma interamente isolata e pedaliere sospese, mi fa pensare che ora il gruppo cruscotto non sia più imbullonato sulla trasmissione ma in blocco unico con la piattaforma di guida, staremo a vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Ragazzi , da quello che hanno scritto sulla piattaforma io credo e spero che la piattaforma sia sospesa con 4 ammortizzatori a molla, perché altrimenti che senso ha scrivere che la piattaforma è completamente nuova e sospesa se poi è la stessa piattaforma del modello precedente sospesa su silent blocks ? Perché hanno proprio specificato che si tratta di una nuova piattaforma completamente isolata rispetto al carro. Landini ultimamente sta puntando molto sul comfort dell'operatore,vedi il nuovo Rex 4 con cabina ammortizzata con ammortizzatori a molla,cosa che nessun altro costruttore propone ,nemmeno il Fendt frutteto è dotato di cabina sospesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FA150 Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Prezzo listino trekker 120F con zavorre e 5 distributori 81200€ più iva sconto circa 35% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 7 minuti fa, FA150 ha scritto: Prezzo listino trekker 120F con zavorre e 5 distributori 81200€ più iva sconto circa 35% Viene oltre 50 Mila insomma o sbaglio?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 ed è un F.....ma non finisce qua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 2 minuti fa, SAN64 ha scritto: ed è un F.....ma non finisce qua Cioè?!?? Dobbiamo aspettarci di peggio???? Dalle versioni campo aperto?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.