Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 6/1/2024 at 13:06, Cat power ha scritto:

Esatto.. tante volte le service letter della casa madre vengono occultate per bene dai concessionari.. assieme al segretissimo numero di telefono dell' ispettore di zona..

A noi nel 2011 era capitato che la service letter arrivasse direttamente da Mannheim bypassando il concessionario con tanto di avvertenze a "fermare immediatamente la macchina" in quanto avevano trovato un difetto su una fusione di un riduttore posteriore (almeno così dicevano) che quindi era una questione pericolosa per la sicurezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
1 ora fa, tripleboss ha scritto:

Perchè avrà un ponte di merda...


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

Tu dici...

Allora avrà lo stesso del mio new holland 50 66 s,che però ha 30 anni😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò bando inail per il 6155m( mi avete sconsigliato il 6145m) tramite esseci studio…da sostituire il mio glorioso 6820 autopower rifatto……

in pratica si beccano un 9% circa se va a buon fine

 

…sto cercando comunque un buon usato a buon prezzo nel caso negativo ma..non lo trovo….

Modificato da Agrigalpad
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ironmaxx ha scritto:

Perché  il  JD 6120 M nonostante abbia un passo (2,4 metri)decisamente inferiore al Massey Ferguson 5s passo (2,5 metri) ha una sterzata inferiore?

dipende come sono regolati i fine corsa, ma noi che li abbiamo regolati bene, il 6120M sterza quasi come il T5050, quindi sterza e anche tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prossimamente autopower su 6M grandi, e introduzione del 6M 250.

Inoltre 6R220 su telaio del 185!!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DjRudy ha scritto:

Entro fine anno

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Fantastico... comunque jd sta spingendo forte sia su 6m sia su 6r.... ottima cosa anche per stimolare la concorrenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, savioleo ha scritto:

Fantastico... comunque jd sta spingendo forte sia su 6m sia su 6r.... ottima cosa anche per stimolare la concorrenza 

Ormai potenze medio-medio/alta sono anche le macchine che fanno più numeri un poco per tutte le case costruttrici

Link al commento
Condividi su altri siti

I 6m autopower son l’unico modo per portar via numeri a fendt, se 6r e 700 costano uguale uno non sfegatato del marchio compra il 700, a meno che non ci sia l’m che costa meno..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 5/3/2024 at 18:12, DjRudy ha scritto:

Prossimamente autopower su 6M grandi, e introduzione del 6M 250.

Inoltre 6R220 su telaio del 185!!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


 

Ma per il 6M 250 si sa già se monterà solo vario o anche altri cambi? Perchè sennò la differenza dalla serie R sarebbe veramente minima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il 6M 250 si sa già se monterà solo vario o anche altri cambi? Perchè sennò la differenza dalla serie R sarebbe veramente minima....
Cvt

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2024 at 18:12, DjRudy ha scritto:

Prossimamente autopower su 6M grandi, e introduzione del 6M 250.

Inoltre 6R220 su telaio del 185!!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


 

"Inoltre 6R220 su telaio del 185!!" 

 ma cosi scompare il 215 con telaio medio grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2024 at 15:30, Agrigalpad ha scritto:

Farò bando inail per il 6155m( mi avete sconsigliato il 6145m) tramite esseci studio…da sostituire il mio glorioso 6820 autopower rifatto……

in pratica si beccano un 9% circa se va a buon fine

 

…sto cercando comunque un buon usato a buon prezzo nel caso negativo ma..non lo trovo….

Quello che chiedono tutti gli studi più o meno. 

Io ho fatto bando per un'altra macchina ma sempre il 9 chiedono altra agenzia chiaramente.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per luglio dovrebbe arrivarmi il mio primo john deere (con bando ismea) 6110m passo corto. Lo ho ordinato con il satellitare rtk con 2.5cm di scarto e il venditore di zona (Pavia LOMBARDIA) mi ha detto che come è allestito devo solo pagare la sim per il modem e basta perché il segnale è gratuito. Oggi parlando con un vicino che ha il satellitare rtk su un massey ferguson mi dice che è gratuito solo il segnale con 10cm di scarto, mentre per averlo preciso a 2.5cm bisogna pagare un abbonamento. A qualcuno risulta che serve un abbonamento per avere il segnale preciso a 2.5cm? Metto le foto di come è allestito il trattore che mi deve arrivare per capire meglio..20240406_193716.jpg20240406_193716.jpg

20240406_193727.jpg

20240406_193735.jpg

20240406_193746.jpg

20240406_193753.jpg

20240406_193815.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...