Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dovrebbe avere i controlli del puma vario e non , col piantone, quindi addio super leva areonautica........

 

e poi chi ci lavora di sera mi spiega come farà con una levona a parlare al cellulare e premere 20 pulsanti sullo shattle.......

miserabili........

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe avere i controlli del puma vario e non , col piantone, quindi addio super leva areonautica........

 

e poi chi ci lavora di sera mi spiega come farà con una levona a parlare al cellulare e premere 20 pulsanti sullo shattle.......

miserabili........

 

hanno inventato il bluetooth..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che adesso parliamo solo del nuovo 8R riprendiamo l'argomento sul nuovo Magnum...:fiufiu:

 

t63714_619743.jpg t63715_616721.jpg t63716_trekkerweb-20-11-.jpg

 

Devo dire che nonostante all'inizio non mi abbia affascinato molto, con queste foto lo vedo più dimensionato e non tanto diverso da quello attuale:leggi:... con una gommatura pù generosa a me non dispiacerebbe!!

Il cofano è veramente grosso...certo la visibilità sull'anteriore non sarà il suo punto forte_

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

"Magnum"........A me me piaceeeee!!!!!:2funny::2funny:

 

 

Anche a me O0O0O0

 

Con quel cofanone, super possente ..................... sì è propio l' over 300 che attualmente mi piace di più ......................... anche se a dir la verità anche il nuovo T 8000 mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me O0O0O0

 

Con quel cofanone, super possente ..................... sì è propio l' over 300 che attualmente mi piace di più ......................... anche se a dir la verità anche il nuovo T 8000 mi piace parecchio.

 

Ahahaha l'altro giorno al cell parlavo con Andrea Dj e gli dicevo cavolo mi piacciono sia i Magnum sia il T8000 la sua risposta tt quelli che amano i MF amano i nuovi CNH..... bè forse perchè noi siamo abituati al bello:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ bè forse perchè noi siamo abituati al bello:asd:

 

 

Puoi dirlo forte "Toxi" ................. puoi dirlo forte O0

 

Comunque tornando a bomba, il Magnum m'è sempre piaciuto, anche e sopratutto quest' ultima versione, come già accennato nel precedente post, mà .............. ripensandoci e sopratutto osservando bene le foto, bè devo dire che sono molto indeciso tra questo e l' omologo in blù, (New T8000) il quale è veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86
ma veramente state skerzando? cioè il piu bello over 300? ahahahahaha cose assurde qui sopra ragazzi ma dai..........ma guardate il nuovo T8000 ke fa paura, guardate l'8345r stupendo, guardate l'8690, il 936, pure il Valtra serie S è meglio di questo ESTETICAMENTE

 

I giudizi estetici derivano da gusti puramente personali, quindi opinabili. Perciò adesso è inutile star qui a dire "mi piace" o "non mi piace", o alziamo la disussione a livelli più tecnici o evitiamo questi commenti privi di ogni qualsivoglia valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Presentato sul sito ufficiale USA il nuovo magnum:

 

Peccato che non ci sia il peso, però il passo è rimasto uguale al modello attuale e cioè 3050 mm:

 

http://www.caseih.com/northamerica/Products/Tractors/Magnum/Documents/CIH_Magnum235_340Series_SellSheet_CIH6091001_2010.pdf

 

In america ci sono anche i modelli piccoli (Magnum Mid-Range) dal 180 al 225 motorizzati NEF 6700 cc che però in Europa non vengono commercializzati.

 

Ecco il link al sito USA: Magnum Farm Tractors - Case IH

 

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente state skerzando? cioè il piu bello over 300? ahahahahaha cose assurde qui sopra ragazzi ma dai..........ma guardate il nuovo T8000 ke fa paura, guardate l'8345r stupendo, guardate l'8690, il 936, pure il Valtra serie S è meglio di questo ESTETICAMENTE

Guarda che non e' il vestito che fa il monaco ma la sostanza O0

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti ma conte se un esperto come te non vede che non ha la trazione attaccata mi preoccupa nel 2010 se ancora si fanno queste differenze su macchine di questo tipo siamo rovinati io ho un 310 mx e mio cugino ha un 8530 tranne il cambio che e' diverso ma pure quando lui aveva 8520 le macchine si eqivalgono in tutto e per tutto l'operatore puo' in alcuni lavori fare la differenza per esperienza e capacita' di apprendere ma per il resto ti assicuro quando il terreno e' duro e' duro per tutti buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

E manca così tanto al parafango? Non è che sono delle 800/60 R38

 

Silvestro le 800/60 38 non mi sembra esistano, semmai le 800/70 38 che hanno lo stesso diametro (2,05m) delle 900/60 38, per cui la distanza dal parafango non cambierebbe !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il segugio 6920S ha scovato la foto del nuovo Magnum 260, e a prima vista l'assale anteriore è diverso dai grossi 315 e 340, a vedere il coperchio dei riduttori è un dana.

 

t65021_magnum-260.jpg

 

Anche se non si riesce a vedere se sia un assale fisso oppure sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...