Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unico difetto da mettere a posto è l'allarme che suona in cabina a volte come se stesse il freno a mano tirato o non sei seduto sul sedile ma lo fa senza motivo, a qualcuno è capitato?

intanto vi faccio vedere qlc altra fotoO0

t80910_tl100-e-trivomere-in-piazza.jpg

t80911_tl100-aratura3.jpg

t80912_tl100-aratura.jpg/QUOTE]

io sul mio (è un tla)mi ha fatto impazzire risolto poi con una telefonata al concessionario,non so se sono uguali ma tutto è dovuto da un connettore dietro il sedile;prova a staccarlo e poi riattaccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cicalino dipende sicuramente dal sensore sotto il sedile è un fastidio abbastanza diffuso.Le zavorre sono quelle di un t6000?

 

si le zavorre sono quelle da 45 kg invece che da 40 e anche il portazavvorre è quello di quelle zavorre

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti........come potrei risolvere il problema?

staccando il sensore?

 

voi come avete fatto?O0

 

 

ti dico cosa mi hanno detto l'assistenza: per questioni di norme di antinfortunistica un sensore sotto il sedile segnala le ore di guida che quando superano un tot consecutive danno il segnale di emergenza e spia freno a mano sul mio errore 5061 (se ricordo bene).

risolto staccando e riattaccando il connettore dietro al sedile sul filo del sensore ,a forza di attacca stacca il connettore si è rovinato quindi mi hanno semplicemente messo un interruttore ogni tanto loaccendo/spengo e da allora non ho più avuto problemi.in questo caso devo lodare l'assistenza (il mio è rosso case) che con 5 euro mi ha risolto il problema intervenendo subito dove serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho finalmente messo a posto l'unica stupudagine che affliggeva il mio TL100, ho levato la cuffia del freno a mano e ho pulito per bene sonno l'interruttorino soffiando col compressore, poi ho staccato il cablaggio del filo del sensore del sedile ci ho messo un po di spray per i contatti elettrici, e sembra che non suoni più.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro, ora che lo vedo, rinnovo i complimenti che ti avevo già fatto giorni fa!! E' preticamente nuovo!

grazie 1000!!!!O0

 

oggi ci ho attaccato anche l'adesivo TRATTORI che mi sono fatto spedire dalla redazione perche mi piace molto:AAAAH:

t81385_scritta-trattori-tl100.jpg

t81386_scritta-trattori2.jpg

Modificato da sandryx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ieri grande giornata lavorativa:

new holland tl100 e ripper 5 ancore con frangizolle:

partenza da avezzano (AQ) ore 5:00, arrivo presso il terreno di 2,5 ha sito in civita castellana (VT) ore 8:50. 140km di distanza.

lavorazione del campo per due volte a causa dell'erba e poi il campo era da molto tempo che non veniva lavorato.

in pratica 13 ore in moto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

280 km per fare 5 ettari di lavoro? Ma a che tariffa vai ad ettaro per rientrare nei costi?

 

Bei video!

purtroppo quei terreni sono lontanissimi e dovevamo lavorarli per forza, non avevamo il camion disponibile per portare il trattore su e siamo saliti col trattore direttamente

 

Voglio anche io una terra dura e tosta come quella del videooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vogliooooooooo!!!!!!

 

fidati la terra lì è dura, nel video non sembra perche sono tutti video del ripasso...

ma la prima volta era veramente tenace....a saperlo che la volevi quella terra li ti avrei chiamato cosi mi aiutavi col lambo!!!!!!:briai::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusatemi vorrei chiedervi una cosa ho un problema con il mio tla100 mi esce sul compiuterino errore CP sul libro uso e manutenzione dice premere pedale frizione però mi esce solo con la gamma 1 cioè le marce lentissime a qualcuno e mai successo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono alcuni giorni che uso un L65 con ranghinatore, ultimamente per spostare i rotoloni... una bella macchinetta, penso nonostante l'età dia filo da torcere ai competitor moderni... se ne vedono molti in giro anche versioni più nuove, la cosa che un pò mi stupisce che di vedono anche i fratelli più grnadi come 90 e 100 usati per le lavorazioni leggere, tipo concimazioni e trattamenti, ma più o meno quanto pesano??? ALtra cosa, le versioni vecchie appunto i primi L rossi e TL blu, riuscivano a fare i 40 a 2500 giri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni giorni che uso un L65 con ranghinatore, ultimamente per spostare i rotoloni... una bella macchinetta, penso nonostante l'età dia filo da torcere ai competitor moderni... se ne vedono molti in giro anche versioni più nuove, la cosa che un pò mi stupisce che di vedono anche i fratelli più grnadi come 90 e 100 usati per le lavorazioni leggere, tipo concimazioni e trattamenti, ma più o meno quanto pesano??? ALtra cosa, le versioni vecchie appunto i primi L rossi e TL blu, riuscivano a fare i 40 a 2500 giri??

Il mio l 85 dt con zavorra da 4 q.li e pieno faceva 43 q.li e andava ai 40 a 2600 2700 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ok quindi il fatto che nel mio non innesta è conseguenza del problema frizione (che già sai).....sono ancora in attesa che mi chiamino per portarlo in assistenza....comincio a pensare che sia stato un modo diplomatico per dirmi "arrangiati".... comincio a pentirmi di non aver scelto il silver, il conce same è di tutt'altra "pasta" fa carte false con l'azienda pur di accontentare il cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...