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Infatti i TSA e gli MXU nn facevano rumoracci di idraulica.

 

"Rudy" ho quotato te ma la mia domanda è rivolta anche al "Conte" e/o a "Devil" ....................... Ma adesso, per adesso intendo i T 7 ed in particolar modo l'omologo del vecchio (vecchio si fà per dire) T 7040 del "Conte", quindi T 7-235, T 7-220, T 7-250 ecc. ecc. sta posizione dei filtri qual' è ??????????

E ancora ................ i rumori d'idraulica sono finiti ??????????? ..................Il problema che a freddo la macchina in discesa va in folle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: è stato eliminato ???????????

 

Sinceramente sentendo stè cose (ammesso che siano effettivamente vere) non sò propio cosa pensare :cheazz::cheazz::cheazz:

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Oddio 'quasivicino conterraneo' ma che domande fai?Da te ci sono tanti t7 lo sai che non tutti se ne vanno in folle per le discese...devi essere (s)fortunato!!I rumori sulle macchine moderne fanno parte del pacchetto optional...Chi il cambio chi lo sterzo chi il sollevo...l idraulica esasperata è cosi!!Ci son tanti vario che ronzano eppure sono tecnologie sopraffine...L importante è avere una buona cabina e sopratutto un buon impianto audio!!

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"Rudy" ho quotato te ma la mia domanda è rivolta anche al "Conte" e/o a "Devil" ....................... Ma adesso, per adesso intendo i T 7 ed in particolar modo l'omologo del vecchio (vecchio si fà per dire) T 7040 del "Conte", quindi T 7-235, T 7-220, T 7-250 ecc. ecc. sta posizione dei filtri qual' è ??????????

E ancora ................ i rumori d'idraulica sono finiti ??????????? ..................Il problema che a freddo la macchina in discesa va in folle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: è stato eliminato ???????????

 

Sinceramente sentendo stè cose (ammesso che siano effettivamente vere) non sò propio cosa pensare :cheazz::cheazz::cheazz:

 

Nulla è cambiato.

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Oddio 'quasivicino conterraneo' ma che domande fai?Da te ci sono tanti t7 lo sai che non tutti se ne vanno in folle per le discese...devi essere (s)fortunato!!I rumori sulle macchine moderne fanno parte del pacchetto optional...Chi il cambio chi lo sterzo chi il sollevo...l idraulica esasperata è cosi!!Ci son tanti vario che ronzano eppure sono tecnologie sopraffine...L importante è avere una buona cabina e sopratutto un buon impianto audio!!

 

Naaaaaaaaaaaa ..................... dai "Devil" ...................... non sei certo tu il tipo da certe risposte ...................... se no a sto punto possiamo dire che tutti i mezzi si rompono, tutti i mezzi lavorano, tutti i marchi hanno le rispettive officine d'assistenza piene di macchine smontate ................ blà blà blà blà blà blà e chi più ne ha più ne metta e "minchiate" varie. E invece e son sicuro converrai con me, le cose non stanno propio così.

 

E' vero da me si vendono molto i blu, ma è altrettanto vero come ti ho molte volte detto che a parità di macchina e di allestimento macchina, questi, si acquistano "a bassa cartella" (ma ti parlo di trattative che mi son passate direttamente per mano, non chiacchiere a vuoto)..................... per "bassa cartella" intendo circa 15mila euro abbondanti e ripeto ABBONDANTI in meno rispetto a Massey, JD, Claas i quali sono grossomodo allineati (con qualche migliaio di euro di diff. l'un dall' altro naturalmente).

 

Ora è chiaro anche che chi acquista un mezzo nuovo e spende tanti soldi difficilmente lo disprezza nell' immediato e cioè ai primi disagi ..................... ma lo farà (ammesso che lo faccia) dopo che la macchina gli ha effettivamente "triturato i coglioni"................... di questi esempi ce nè uno in zona ed è propio un T 7040, sostituito però con un T 7 260 o 250 non ricordo con precisione .................... certo questo pare propio "masochismo/autolesionismo allo stato puro" .................. ma tantè .................. come d'altronde sul forum pare ci sia anche l'utente "maurogo4" che dopo una non propio felice esperienza con un T7-210, con tutta probabilità acquisterà un T 7-270 ................ ergo ognuno con i suoi soldi fa come meglio crede.

 

Ora non mi fraintendere, perchè non sono certo il tipo che pensa che queste macchine siano solo buone da tenere nella cristalliera del soggiorno però credo che effettivamente abbiano ancora qualche lacuna di troppo.

 

Nulla è cambiato.

 

Penso sia però un po strana sta cosa, su dei problemi abbastanza evidenti e fastidiosi e che a quanto pare arrechino anche danno economico oltre che di malfunzionamento, come mai a distanza di diversi anni ancora "nulla è cambiato" ??????????????

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Naaaaaaaaaaaa ..................... dai "Devil" ...................... non sei certo tu il tipo da certe risposte ...................... se no a sto punto possiamo dire che tutti i mezzi si rompono, tutti i mezzi lavorano, tutti i marchi hanno le rispettive officine d'assistenza piene di macchine smontate ................ blà blà blà blà blà blà e chi più ne ha più ne metta e "minchiate" varie. E invece e son sicuro converrai con me, le cose non stanno propio così.

 

E' vero da me si vendono molto i blu, ma è altrettanto vero come ti ho molte volte detto che a parità di macchina e di allestimento macchina, questi, si acquistano "a bassa cartella" (ma ti parlo di trattative che mi son passate direttamente per mano, non chiacchiere a vuoto)..................... per "bassa cartella" intendo circa 15mila euro abbondanti e ripeto ABBONDANTI in meno rispetto a Massey, JD, Claas i quali sono grossomodo allineati (con qualche migliaio di euro di diff. l'un dall' altro naturalmente).

 

Ora è chiaro anche che chi acquista un mezzo nuovo e spende tanti soldi difficilmente lo disprezza nell' immediato e cioè ai primi disagi ..................... ma lo farà (ammesso che lo faccia) dopo che la macchina gli ha effettivamente "triturato i coglioni"................... di questi esempi ce nè uno in zona ed è propio un T 7040, sostituito però con un T 7 260 o 250 non ricordo con precisione .................... certo questo pare propio "masochismo/autolesionismo allo stato puro" .................. ma tantè .................. come d'altronde sul forum pare ci sia anche l'utente "maurogo4" che dopo una non propio felice esperienza con un T7-210, con tutta probabilità acquisterà un T 7-270 ................ ergo ognuno con i suoi soldi fa come meglio crede.

 

Ora non mi fraintendere, perchè non sono certo il tipo che pensa che queste macchine siano solo buone da tenere nella cristalliera del soggiorno però credo che effettivamente abbiano ancora qualche lacuna di troppo.

 

 

 

Penso sia però un po strana sta cosa, su dei problemi abbastanza evidenti e fastidiosi e che a quanto pare arrechino anche danno economico oltre che di malfunzionamento, come mai a distanza di diversi anni ancora "nulla è cambiato" ??????????????

Quoto e ci vorrebbero dei fatti non solo delle risposte.

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Non si resta a piedi atzo,si sente un rumore di aria in aspirazione che dura qualche secondo appena accendi...per il fatto che il 7000 del conte se ne va in folle è probabile che ci sia l ennesimo problema e si scarica la pressione sulle frizioni dell inversore.

@Il conte:ma lo fa con tutte le marce?

Ps:che non facciano un richiamo mi sembra strano di solito mandano assistenza per cavolate minori...tipo cannette dei freni e caxxate varie...

Modificato da devil man
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Non va più in folle adesso .

ma il cambio funziona a cavolo

 

i rumori durano anche 15 minuti e l'aria per andarsene ci mette parecchio finché riga la pompa e la cambi .

 

giovanniV sa di richiamo e di tubi che si devono cambiare , ma stranamente messo in moto 210 Autocommand li faceva lo stesso .

e da me hanno richiamato pure 2 volte i dischi frizione e stranamente ssul duro slitta la dt perché la ghiera non riesce a pressare i dischi se c'è troppo carico .

 

passi un fosso , resti infossato , esci in retro ? Se domani , la dt ferma le ruote .

 

 

va ottimo per semina sodo

ripasso con vibro con molle 3 cm

terretta

pianura

no premura

sordita cosi non si nota nulla

lavori dove sforzo controllato non serve se va o no

terreno uniforme

ignoranza in materia di come funziona bene un mezzo

 

 

ha ragione Mefisto da me e' come da lui e dato che era l'unico buon motivo e a rivenderlo e' un casino pazzesco e nessuno lo vuole manco regalato , non rimane nessun buon motivo per comprarli . Tra ricambi , perdita soldi e lavoro , perdita nel rivendere , inutile aggiungere .

 

personalemnte consiglio solo il t8.

Chi ne è' contento , lo sono anche io per loro , non disprezzo chi con sacrifici spende soldini

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........................ http://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/4248637/new-holland-t7040-powercommand.html

 

X "Il Conte" : Ecco ........................... ci risiamo ......................... poi te la prendi se ti chiamo ............. "il cazzaro" .............. mi vendi un puffo di 5 qnni e 1800 ore di lavoro e ci ricavi 65 mila euro e ti lamenti che ste macchine non valgono niente e da usate non le vogliono nemmeno regalate ???????????? :asd::asd::asd: ............. :2funny::2funny::2funny:

 

Dai dì la verità questa t'è piaciuta :fiufiu:

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Avrei intenzione di montare una centralina sul t 7 210 per avere qualche cavallo in più in aratura pensavo 15- 20 cv in più invece informandomi da un rivenditore mi è stato detto che su quel tipo di macchina non si monta collegata all commoreil ma viene collegata agli ignettori e darebbe 54 cv in più .Ma non sono troppi cosa mi consigliate?

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