j.beer Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Dato uno sguardo al manuale. Come temevo un copia e incolla di 6030 con i 5r. Non si possono avere più di tre ditributori (sembra), e comunque solo meccanici. Nessuna sospensione cabina (identica in tutto e per tutto al 5r) e nemeno il cambio vario. A leggere le dotazioni, una schifezza (per una macchina di gamma alta). I 6 MC possono avere2 ruote motrici. Naturalmente i 40 all'ora rimarranno un sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Nei paesi emergenti vendono pochi trattori full optional, sono molto spartani . Magari per l'occidente saranno diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 il "nostro "distriburi ne aveva 5.non e brutto ed è una bella macchina il fatto e che con quello che costerà per me non avrà collocazione.Da possessore fresco di 6430(già col tls) con forca ti posso dire che con 12000 euro in meno faccio lo stesso ed e già un gran bel lavorare.dove giro col 6e4 ho girato con questo.per il resto da berlino tra un mese vedremo,per i 6mc non so ma ti posso garantire che se saranno derivati dai 6d saranno molto "rocciosi"dove lavoro abbiamo un 6130d e fa veramente di tutto anche carretto bietole,ma è veramente troppo meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.beer Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Nei paesi emergenti vendono pochi trattori full optional, sono molto spartani . Magari per l'occidente saranno diversi. Sinceramente lo spero, ma sono molto dubbioso, poichè il manuale postato da jd5820 è in italiano. Vabbè che stiamo andando a far compagnia alla grecia, quindi presto le macchine di gamma alta non saranno più commercializzate:asd:, però resta il fatto che la dotazione del 6430 premium sembra essere riservata solo alla gamma 6R, questo è un 6030 con la dotazione del 5R più tls e idraulica potenziata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) il "nostro "distriburi ne aveva 5.non e brutto ed è una bella macchina il fatto e che con quello che costerà per me non avrà collocazione.Da possessore fresco di 6430(già col tls) con forca ti posso dire che con 12000 euro in meno faccio lo stesso ed e già un gran bel lavorare.dove giro col 6e4 ho girato con questo.per il resto da berlino tra un mese vedremo,per i 6mc non so ma ti posso garantire che se saranno derivati dai 6d saranno molto "rocciosi"dove lavoro abbiamo un 6130d e fa veramente di tutto anche carretto bietole,ma è veramente troppo meccanico. Il 6MC con il 6D non c'entra ssolutamente nulla avrà solo qualche specifica in meno del 6RC. Direi che la cabina è quella dei 5R magari con qualche piccolo aggiornamento, mentre il cruscotto è quello dei 6M che ritengo molto pratico e leggibile. Speriamo nella possibilità di avere i freni anteriori. Modificato 30 Luglio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 il "nostro "distriburi ne aveva 5.non e brutto ed è una bella macchina il fatto e che con quello che costerà per me non avrà collocazione.Da possessore fresco di 6430(già col tls) con forca ti posso dire che con 12000 euro in meno faccio lo stesso ed e già un gran bel lavorare.dove giro col 6e4 ho girato con questo.per il resto da berlino tra un mese vedremo,per i 6mc non so ma ti posso garantire che se saranno derivati dai 6d saranno molto "rocciosi"dove lavorsxsso abbiamo un 6130d e fa veramente di tutto anche carretto bietole,ma è veramente troppo meccanico. scusate per l'ot andrea il tuo 6430 con forca lo hai ordinato a fine dicembre 2012? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Foto della serie 6RC, fonte combineforum: [ATTACH=CONFIG]14137[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Pneumatici gruppo 47?? comunque, io sono un johndeerista convinto, ma mi viene da fare una domanda, anche banale.. Ma a prendere questo invece di un 6330 dove starebbe il vantaggio?? perchè vista cosi mi sembra addirittura peggio del 6030 standard, almeno quello ha la cabina serie 6000, mille volte piu confortevole di questa! Per il resto a parte il cofano mi sembra la stessa macchina.. Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Al max puó montare le 600 65 38, ovvio che c'è un errore nel manuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Nella lista dei finalisti compare il 6090RC. Tractor of the Year official website Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) Modificato 8 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Altre info su 6MC e 6RC. John Deere lanserer 6MC og 6RC - Traktor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 A me stò trattore non dice nulla !...........anonimo direi ! molto meglio la concorrenza !.........questo a parte il tls cos'ha rinnovato???...bhà ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 quindi il tls c'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 A me invece piace eccome, macchina semplice e affidabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 si ma pesa troppo dicono 47qli l'MC e 50qli l'RC io pensavo tirassero fuori una macchina da circa 40 qli col tls per far concorrenza alla 200 fendt che per diserbi e concimazioni rimane la macchina di riferimento, se uno vuole diserbare comodo o spende 65000€ o niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 troppo pesante per essere un "aziendale",per concimare ,diserbare ,seminare ,per la fienagione etc preferisco una macchina più leggera, in risaia per i lavori in acqua idem è troppo pesante ,inoltre se hanno la propensione a affondare dietro come i 5 peggio ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 deve far concorrenza ai 300 non ai 200 fendt,per contrastare i 200 arriverà qualcosa di piu leggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 scusate ma forse non ho capito bene io..... il 6rc con caricatore pesa 82 qli? possibile che un caricatore pesi 32 qli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Questa dovrebbe farconcorrenza al 5600? E'vero che Mf non ha grosso seguito,però quì siam lontani anni luce,il 5600 è inarrivabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 (modificato) Quindi c'è qualcuno che è salito e lo ha già provato. Come si comporta ?Com'è la cabina confortevole o come quella della serie 5r ? Modificato 22 Agosto 2013 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 si ma pesa troppo dicono 47qli l'MC e 50qli l'RC io pensavo tirassero fuori una macchina da circa 40 qli col tls per far concorrenza alla 200 fendt che per diserbi e concimazioni rimane la macchina di riferimento, se uno vuole diserbare comodo o spende 65000€ o niente Scusate eh, ma su quel peso li (40 q.li) c'è la serie 5R. Questa macchina fa da collegamento tra la serie 6R (più pesante e con passo maggiore dei 6030) e la serie 5R. Punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 avevo capito male io e pensavo fosse la nuova serie 5r non il collegamento tra le due serie, quando si decideranno a mettere il tls sulla 5r?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) http://www.deere.com/wps/dcom/en_US/products/engines_and_drivetrain/industrial/interim_tier_4/powertech_pwx/4045_series/4045HFC92_C.page Ha un nuovo motore? Modificato 23 Agosto 2013 da jh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ma è certo che la serie 5R verra' rinnovata? E se si, a parte adempire alle norme antiinquinamento che novita' dovrebbero esserci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.