Tiziano Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Va a finire che mi levo la voglia di andare a vedere un depliant del 605 e verificare come era in origine come mamma l'ha fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intrepido Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Qualcuno che ha il 605 super mi potrebbe dire da quanto sono le palline dei bracci sollevatore? Il mio ha i fori da 28... L ho comprato usato ed ho il sospetto che i bracci non siano i suoi.. Il fatto è che con l originale mi trovo in tutto e per tutto... Solo i fori sono dubbioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Ha i bracci con rotule intercambiabili da 28-29 o 22-23. Hanno quella forma particolare fiat non ti puoi sbagliare. Modificato 25 Settembre 2014 da Albe605C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intrepido Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Si ma a me sono 28 da entrambe i lati è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Si è normale ha un attacco di categoria 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intrepido Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Ed il braccio ha tutto il gioco fino a toccare vicino al trattore? Ho visto altri 605 avendo il 22 il braccio si blocca sul perno e non va a toccare il trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Adesso forse ho capito, stai parlando delle sfere che sono collegate ai perni del trattore. Sicuramente nelle prime versioni avevano i perni/sfere di 22. Forse però le ultime versioni avevano i bracci diversi con foro 28, nel catalogo sono disponibili due tipi di bracci diversi, uno sembra intero di fusione l'altro con supporti sfera saldati (forse 28), per quest'ultimo è disponibile un perno con codice diverso. Modificato 27 Settembre 2014 da Albe605C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intrepido Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Io allora ho la seconda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonellolaguardia Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ho scoperto un bel sito, con la possibilita' di scaricare i cataloghi ricambi della serie oro. http://www.ricambisarubbi.it Ho acquistato alcuni ricambi a prezzi concorrenziali, ma soprattutto una volta registrati, danno la possibilita' di scaricare i cataloghi ricambi delle nuove & vecchie serie trattori. Mi hanno detto che il sito è in costante aggiornamento delle categorie merceologiche. Dategli uno sguardo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AM77 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ho scoperto un bel sito, con la possibilita' di scaricare i cataloghi ricambi della serie oro. http://www.ricambisarubbi.it Ho acquistato alcuni ricambi a prezzi concorrenziali, ma soprattutto una volta registrati, danno la possibilita' di scaricare i cataloghi ricambi delle nuove & vecchie serie trattori. Mi hanno detto che il sito è in costante aggiornamento delle categorie merceologiche. Dategli uno sguardo... Ottimo! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ma non anno niente ......... che ai preso ?' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonellolaguardia Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ho acquistato il motorino avviamento del f.605c+il termostato del f.352+i nastri dei freni del f.605. Sto valutando l' acquisto dei dischi frizioni di sterzo in materiale sinterizzato del f. 80-65c. Scusa se è poco..... Mi potete dare un consiglio....fiat 80-65c Se montare i dischi frizioni di sterzo originali o in materiale sinterizzato? Un amico mi ha detto che con i sinterizzati ha risolto il problema delle rotture quindi durano molto di più. Che ne pensate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 io ho cercato qualcosa e non ho trovato niente ora riprovo, sto cercando il motorino di avviamento del fiat 100c per le frizioni io le sul 100c con quelle sintetizzate ho risolto il problema delle rotture, sui piu' piccoli non le ho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Salve stamattina ho visto su un carrellone un Fiat 605 cm con le suole da 40cm...non ne avevo mai visto uno così, ma sipotevs comprare già così o è un cabio suole fatto dal propietario? Conferisce sicuramente una maggior galleggiabilita al mezzo e una trazione superiore ma x contro farà più fayica a girare e le frizioni di sterzo e tutta la cinematica è sottoposta a uno sforzo maggiore con rischio di usure premature o rotture? Voi che dite? Ammetto però che stava molto bene...mi piacerebbe fare così anche al mio 555... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AM77 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Bah. Secondo me salvo usi particolari, 40cm sono tanti. Si perde "agilità" e tutti i contro che hai detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Un amico aveva sia un 605 frutteto che uno montagna e già col montagna frizioni e freni durano la metà... Figuriamoci con i cingoli di 40.... Secondo me sono di continuo a cambiate frizioni di sterzo specie se usano molto l'erpice a dischi! Certo per i ripassi o seminare è perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diiulioemidio Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 gradirei molto avere il libretto uso e manutenzione x il mio 505c fammi sapere come fare grazie Complimenti a voi due! Per chi volesse ho il libretto uso e manutenzioni del fiat 505c montagna gia scannerizzato ________ AlexO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 (modificato) Mi chiedevo una curiosità. Il motore FIAT 8035.02, come ben saprete, sul carter della distribuzione ha due flange per due pompe idrauliche. Volendo installare una pompa da 19cc/giro (70Nm ca.) mi chiedevo se la distribuzione potesse reggere senza usura precoce o ancora peggio rotture! Qualcuno ha i dati sulla coppia massima trasmissibile o la potenza trasmissibile a tale presa. Su questo modello di motore di serie quale è la massima cilindrata di pompa installata dalla fabbrica? Modificato 16 Gennaio 2015 da Albe605C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 quella che monta il 640 motore 8040 02 che portata ha che ora non ricordo ? domani ti controllo ma mi pare che è 20, ne ho una nuova oppure la puoi montare davanti sotto la puleggia, devi mandarci uno spaccalegna con le prese idrauliche ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Siamo sicuri che la distribuzione sia la stessa? Nei cataloghi parti vi è quella di serie da 11,4cc/giro e forse a richiesta 15cc/giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samyrustico Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Sto cercando un cingolato e ce un mio amico che ha un 605 e vuole 3500 euro solo che ha le frizioni di sterzo da rifare secondo voi quanto può essere la spesa? A lui hanno chiesto 1800 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Mi sembra un pochino caro Samy contando anche la riparazione, oltretutto bisogna vedere il motore, cingoli e tutto il resto. Quindi ti servirà anche un cingolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Rifare le frizioni di sterzo ci vorranno 400 euro per lato e sono stato alto!! 800 dovresti cavartela ...se poi cominci a metterci i freni aumenta ovvio....la centrale poi ancora di più , ho speso poco di più di 2000 per il new holland 72/85... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Rifare le frizioni di sterzo ci vorranno 400 euro per lato e sono stato alto!! 800 dovresti cavartela ...se poi cominci a metterci i freni aumenta ovvio....la centrale poi ancora di più , ho speso poco di più di 2000 per il new holland 72/85... Ora ci siamo come prezzi. Se il mezzo e' valido di motore , carro etc, considerando il costo delle frizioni sui 1000 euro, direi che il prezzo c'e'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Io per 3500 lo prenderei al volo il 605 .... se ci sono solo le frizioni da rifare.... se poi ci mettiamo frizione centrale , freni , il carro soprattutto..... il motore ecc..... bisogna lasciarlo dov'è. Bisogna andarlo a vedere con un meccanico fidato che lo provi bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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