Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

scusate ma visto che i cingolato MT prenderanno nome e colorazione Fendt tutti gli altri prodotti Challenger tipo terragator, rogator etc. che fine faranno? verranno commercializzati Fendt anche loro?

 

Per il Terragator il problema non c'è, è fuori produzione da pochi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il challenger nn esiste più.piu lo guardo e soprattutto nn lo sento girare mi da lo schifo.maledetta economia di mercato.per quelli che son cresciuti col mito del Charlie.e sopratutyo dove l'urlo del cat?bravi alla agco molto bravi.vedremo le vendite di sto coso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabina Fendt 900 MT Vario

 

275538.th.jpg

 

Rinnovata all'interno e ci voleva, peccato sia rimasta la stessa da troppi anni e risulti vecchia, speriamo la cambino a breve, come il motore...

 

Che è brutto lo abbiamo capito non serve ripeterlo ad ogni post, vedendo il video a lavoro ci ho già fatto l'occhio e devo dire che non mi dispiace

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti criticato la bellezza e sono d'accordo con voi ma nessuno a notato o detto nulla su quello che dice Cichi dal minuto 0.28 a 0.39?......hanno modificato il sistema di bilancere dei rulli che è molto meglio di prima....poi hanno tolto il silet blok di sospenzione e messo i molloni.....non c'è un cazzo da dire!...a livello di carro è stato e sarà sempre il migliore!...brutto che sia!....il motore và come pochi!.....ps il mio ha 1600 ore e consumi olio zero

Link al commento
Condividi su altri siti

"San" perché non ti è stato ancora cambiato il motore ?????? ........ anche se non ti da problemi, perché non sostituirlo con la versione a cui son state apportate le modifiche ..... oppure non lo cambiano fin quando non si hanno problemi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti i cambiamenti......all'inizio portano sempre un pò di disordine......e si rimpiange il "vecchio"quando uscirà la versione nuova di quest'ultimo appena uscito saremo a rimpiangere proprio questo.......

Perchè......cambio vario non è bello!!??????

Carro nuovo.......non è bello??????

Motore Sisu.......cosa gli manca??????

......la verità è che siamo semplicemente abituati a vederlo giallo....provate ad immaginare un John deer Semplicemente di un altro colore......un DRAMMA

Link al commento
Condividi su altri siti

provate ad immaginare un John deer Semplicemente di un altro colore......un DRAMMA

 

Miiiii che schifo:asd: nero si ma blu new holland o terracotta fiat proprio no:asd:

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'abbandono del ps per il vario, avessero investito in un powershift elettronico era meglio soprattutto per scaricare la potenza dato che l'efficienza del vario è minore, mah, sperando che tenga altrimenti passano dalla padella alla brace

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non sia Fendt-fan e trovi i trattori Class piuttosto piacevoli, ritengo che in livrea Fendt siano comunque notevolmente meglio delle versioni verde Claas di qualche anno fa.

....provate ad immaginare un John deer Semplicemente di un altro colore......un DRAMMA

Di fabbrica li fanno anche arancioni, per usi industriali.

Non mi sembrano affatto drammatici.

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

"San" perché non ti è stato ancora cambiato il motore ?????? ........ anche se non ti da problemi, perché non sostituirlo con la versione a cui son state apportate le modifiche ..... oppure non lo cambiano fin quando non si hanno problemi ????

 

Ha me come a tutti i motori che rientrano in quella serie, è arrivata lo scorso anno una circolare che devono cambirlo....ancora ad oggi non mi hanno chimato e io lo adopero!!!....và che è una bestia e consuma il giusto....olio non ne mangia e finche regge io lo uso...mi frega una sega se me lo cambiano il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha me come a tutti i motori che rientrano in quella serie, è arrivata lo scorso anno una circolare che devono cambirlo....ancora ad oggi non mi hanno chimato e io lo adopero!!!....và che è una bestia e consuma il giusto....olio non ne mangia e finche regge io lo uso...mi frega una sega se me lo cambiano il prossimo anno!

 

Mbè certo .... pienamente d'accordo con te ...... tanto se gia sai che prima o poi lo debbono cambiare, naturalmente più tardi lo cambiano meglio è ....... specie se poi come nel tuo caso il motore non ha alcun problema.

Sulle prestazioni c'erano ben pochi dubbi a riguardo per chi conosce un pochino (ma giusto un pochino) questi motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti criticato la bellezza e sono d'accordo con voi ma nessuno a notato o detto nulla su quello che dice Cichi dal minuto 0.28 a 0.39?......hanno modificato il sistema di bilancere dei rulli che è molto meglio di prima....poi hanno tolto il silet blok di sospenzione e messo i molloni.....non c'è un cazzo da dire!...a livello di carro è stato e sarà sempre il migliore!...brutto che sia!....il motore và come pochi!.....ps il mio ha 1600 ore e consumi olio zero

 

La foto che il carro aveva i molloni e le altre modifiche l'avevamo messa oltre 1 mese fa, bastava fare le ruote nere invece che rosse ed era perfetto. Detto questo i miglioramenti ci sono eccome e siccome la qualità di sicuro c'è ne venderanno molti e forse anche più che colorati di giallo, esattamente come successo con il 1000, tutti a dire è grosso, è inutile ecc eppure in 8 mesi ne hanno venduti 20 in Italia.

 

Tanto di cappello al Marketing Fendt oltre che alle grandi innovazioni che introducono in agricoltura, anche se su questa serie il variazione continua è arrivato 7 anni dopo JD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso bilanciere,non capisco cosa cambia rispetto a prima.

Questo che si vede nel video sembra che il bilanciere si muova di piu dell'altro (in avanti e indietro)come se gli avessero dato piu oscillazione,poi si vede che i ruotini sono indipendenti,ma quello cera anche nel precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...